View Full Version : consiglio su acquisto online
federchicco
17-12-2002, 16:44
Di solito compro in rete su siti consciuti e italiani con pagamento in contrassegno come si fà con Chl o Essedi o Frael.
Ho visto che sul sito della Nomatica ( francese) si trovano dei prezzi molto bassi e mi chiedevo se qualcuno aveva avuto già modo di acquistare e verificare la bontà del venditore in caso di problemi?.
Grazie
sergej©m
18-12-2002, 23:49
anch'io nutro gli stessi dubbi: in effetti nomatica ha prezzi interessanti e la telecamera che vorrei acquistare costa circa 100 € in meno rispetto ai vari negozi... ma non mi fido, sarò all'antica ma voglio avere delle garanzie. non pago prima di ricevere!!!
Forse butterò 100 €...
ciao
Ho appena effettuato un ordine.
Batteria (non Sony) per videocamera DV Sony.
78,91 €
Quando (se) arriva vi terrò informati.
Mauro
ciao ragazzi ho appena preso una jvc 367 su nomatica fatto l'ordine domenica pomeriggio martedi la videocamera era gia a casa(tnt). i pacchi li ho travati confezionati con cura e il materiale integro. per quanto mi riguarda l'esperienza è stata positiva.
ciaoz
paperino
20-12-2002, 08:48
Ho acquistato anch'io una telecamera da nomatica, l'ho ordinata di giovedì sera e il lunedì mattina successivo era già a casa mia, il tutto in perfette condizioni :) .
Ciao
federchicco
20-12-2002, 16:49
Originally posted by "paperino"
Ho acquistato anch'io una telecamera da nomatica, l'ho ordinata di giovedì sera e il lunedì mattina successivo era già a casa mia, il tutto in perfette condizioni :) .
Ciao
Molte grazie, mi sento sollevato.
Mi chiedevo ( visto che i numeri di telefono sul sito sono in Francia) se quando si telefona ti rispondono in italiano o in francese.
Grazie
Ho comperato una fotocamera digitale risparmiando almeno il 20 % rispetto al miglior prezzo trovato nella mia città. Il servizio è stato eccellente, mi hanno informato via e-mail quando hanno spedito il pacco (io avevo richiesto l'invio tramite TNT spendendo pochi euro in più rispetto alle poste italiane). Non funziona, almeno per ora la possibilità sul sito nomatica di vedere la progressione dell'invio, però se utilizzate TNT, una volta che nomatica ha comunicato il numero di traking, potete vedere la stessa cosa sul sito www.tnt.com, logicamente scegliento il paese"france".
La confezione con cui è arrivata la macchina mi ha fatto capire che siamo ancora indietro di qualche anno rispetto ad altri paesi europei. La protezione dagli urti non era in inquinante polistirolo, ma in una sorta di buste pneumatiche che avviluppavano proteggendola la macchinetta. Scegliendo il sito italiano di nomatica si trova un numero telefonico, per ogni comunicazione si può chiamare e fatto presente alla centralinista che si è "italien" viene passata una cortesissima connazionale di Macerata, laureata ad Ancona in Economia e Commercio, che lavora appositamente presso Nomatica. Roba da non crederci. Saluti
Drando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.