View Full Version : Disinstallare "Client per reti Microsoft"
Per chiudere le porte 137,138,139 ho disinstallato "Client per reti Microsoft "
Tutto funziona OK (navigo) ma ho uno strano msg quando clicco su rete in pannello di controllo
"l'impostazione della rete non e' stata completata continuare?" SI NO..
Cosa devo fare per non avere più il suddetto msg??
Bilancino
17-12-2002, 15:43
Sinceramente non ho provato visto che per chiudere quelle porte ho fatto una regola apposita con il firewall kerio............
Ciao
Io ho cercato di risolvere il problema a monte...
nel senso che se non devo condividere niente (file o stampanti) ho rimosso quei servizi..
Non c'è nessuno che ha usato la mia stessa soluzione....?
aletlinfo
17-12-2002, 23:47
Beh.. se non hai bisogno della rete non c'è problema.
Comuqnue mi pare che sulle proprietà del TCP-IP puoi disattivare nella scheda binding la condifvisione dei file. Dovrebbe bastare
Comuqnue mi pare che sulle proprietà del TCP-IP puoi disattivare nella scheda binding la condifvisione dei file. Dovrebbe bastare
Non basta...
avevo fatto la stessa cosa ma le porte risultavano sempre aperte..
ora non più...
Bilancino
18-12-2002, 08:37
Originally posted by "nemo99"
Non basta...
avevo fatto la stessa cosa ma le porte risultavano sempre aperte..
ora non più...
Questo è vero perchè eliminare la condivisione evita il problema ma non chiude le porte....per chiederle o si fa una regola come nel mio caso oppure si sceglie la tua strada...........
Ciao
"l'impostazione della rete non e' stata completata continuare?" SI NO..
------------------------------------------------------
Appurato che la mia strada è perseguibile per chiudere le porte suddette...
nessuno mi può aiutare per togliere il msg di cui sopra...
non credo che un PC debba per forza avere una rete impostata
:( :( :( :( :(
è vero che non deve avere per forza la rete installata, però è anche vero che nel 99.9999 % dei casi un pc con una sk di rete è connesso in rete con altri pc! ;)
Originally posted by "gohan"
è vero che non deve avere per forza la rete installata, però è anche vero che nel 99.9999 % dei casi un pc con una sk di rete è connesso in rete con altri pc! ;)
scusa ma da dove hai intuito che il mio pc ha una sk di rete?
Non ne ho
:p
l'ho pensato visto che parlavi del client per reti MS e questo attivo sulle sk di rete, non avevo capito che parlassi della sola connessione a internet! :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.