View Full Version : RADEONATOR e tweaking della 9700 PRO
Sarebbe bello condividere un pò di prove fatte con Radeonator sulla 9700 PRO, così da imparare tutti qualcosa.
Chi ha già un pò di esperienza potrebbe cominciare a postare qualche dritta, suggerimento o semplici commenti.
Personalmente sono interessato più ad una "regolazione fine" che ad un vero e proprio OC!! Ma ogni post è benvenuto! :)
Cià :D
Dai dai, ragaSSi!
Nessuno vuole cominciare????????
;)
Uso il radeonator solo ed esclusivamente per l'overclock e per settare il truform (sparitomi con l'ultimo pannello driver ati...), per il resto smacchinandoci un po' non ho trovato chissa' che benefici.
Mi piacerebbe molto avere un simil-Rivatuner per le schede Ati!
Originally posted by "CS25"
Uso il radeonator solo ed esclusivamente per l'overclock e per settare il truform (sparitomi con l'ultimo pannello driver ati...), per il resto smacchinandoci un po' non ho trovato chissa' che benefici.
Mi piacerebbe molto avere un simil-Rivatuner per le schede Ati!
Nel CD della mia Hercules c'è anche un programmino per overcloccare la 9700. mi è sembrato molto strana una utility del genere nella confezione originale del produttore...
Comunque non ho ancora azzardato l'OC; del resto ancora non riesco a capire bene quali sono le impostazioni per un "fine tuning" della scheda... figuriamoci overcloccarla (che non è neanche necessario)!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.