PDA

View Full Version : RADEONATOR e tweaking della 9700 PRO

dolama
17-12-2002, 15:32
Sarebbe bello condividere un pò di prove fatte con Radeonator sulla 9700 PRO, così da imparare tutti qualcosa.

Chi ha già un pò di esperienza potrebbe cominciare a postare qualche dritta, suggerimento o semplici commenti.

Personalmente sono interessato più ad una "regolazione fine" che ad un vero e proprio OC!! Ma ogni post è benvenuto! :)

Cià :D

dolama
18-12-2002, 08:48
Dai dai, ragaSSi!
Nessuno vuole cominciare????????

;)

CS25
18-12-2002, 09:56
Uso il radeonator solo ed esclusivamente per l'overclock e per settare il truform (sparitomi con l'ultimo pannello driver ati...), per il resto smacchinandoci un po' non ho trovato chissa' che benefici.

Mi piacerebbe molto avere un simil-Rivatuner per le schede Ati!

dolama
18-12-2002, 11:25
Originally posted by "CS25"

Uso il radeonator solo ed esclusivamente per l'overclock e per settare il truform (sparitomi con l'ultimo pannello driver ati...), per il resto smacchinandoci un po' non ho trovato chissa' che benefici.

Mi piacerebbe molto avere un simil-Rivatuner per le schede Ati!

Nel CD della mia Hercules c'è anche un programmino per overcloccare la 9700. mi è sembrato molto strana una utility del genere nella confezione originale del produttore...

Comunque non ho ancora azzardato l'OC; del resto ancora non riesco a capire bene quali sono le impostazioni per un "fine tuning" della scheda... figuriamoci overcloccarla (che non è neanche necessario)!!!