View Full Version : Overclock scheda video....voi come avete risolto??
Come avete raffreddato l'altro lato della GPU??
Facendo partire il 3dmark e controllando la temp. cazzo arriva a 14000°!!!!
Finchè rimango in winzoz tutto bene ma appena gioco scalda parecchio....una ventola da chipset basterà??
Dirty_Punk
17-12-2002, 15:18
Swiftec MCW40-T, tec 85w@12v, acqua 3°
mi servirebbe una tec più potente tipo alkemix... l'idelae sarebbe un ali 24v...
Arriva Dirty!!
fuori di melone....asdsada :D
io intendevo non so, magari una ventolina con un convogliatore home made....niente di piu!! asdasdas :muro:
Dirty_Punk
17-12-2002, 15:50
allora non posso che consigliarti per spendere poco e restare sul modesto questo
http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/socket/dp5-5g11.html
se lo lappi, gli monti una ventola un po' più grossa e gli fai qualche buco per la clip o se riesci usi la clip originale delle nvidia diventa un ottimo dissy, io lo usavo per la 7500, poi l'ho usato per il chipset della mia IT7 e dico che sul chipset rispetto al dissy originale+ventola mi dava 10-15° in meno :eek:
d'altra parte la coolermaster ha sempre usato ottimo alluminio per i suoi dissy, quindi direi che questo può essere un'ottima alternativa economica
se poi lo tagli in 8 pezzi (è fatto apposta per essere taglato in 8!!) e abbassi le alette tagliando la parte superiorie diventano 8 ottimi dissini per le memorie della ti4200 ;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.