View Full Version : Domanda banale: I P4 hanno il MOLTIPLICATORE sbloccabile???
Sì??
TUTTI???
anche il 3.06????
Dirty_Punk
17-12-2002, 14:27
no
solo i P4 Engineer Sample, che però sono rari e vengono di solito usati per le recensioni e spediti ai produttori di mobo/pc in anticipo sul rilascio del mercato perchè questi possano testare i loro sistemi...
a volte ma raramente intel li vende per sopperire a cali di produzione oppure vengono venduti perchè ormai "inutili" in quanto tutte le richieste di questi chip sono state sopperite, e quindi a volte questi esemplari si trovano in commercio...
cmq solitamente si clokkano pure meno di quelli trovati in commercio dato che la produzione è più grezza
grazie delle delucidazioni... :D
Ora un'altra domanda: come ti trovi con l'Abit??? :D Vorrei tanto prenderla anch'io con un bel 3.06 e della Corsair XMS 3500.... :) che mi dici allora??? TNX :p
Dirty_Punk
17-12-2002, 14:54
avevo un'IT7-MAX e era un mostro, ma poi l'ho bruciata... adesso ho un'IT7-MAX2 V2.0 (mi hanno cambiato l'IT7) ed è pure meglio :D ;)
le epox hanno una migliore banda ma non hanno il 3:4 e il 4:5 in contemporanea per ora
le albatron sembrano la più valida alternativa alle IT7 se vuoi risparmiare, sono inferiori come overvolte e resto, ma sono forse meglio delle BE7 dato che hanno il 2.8v sul vmem ;)
sdfjhgdsjfljwqww
17-12-2002, 18:33
Originally posted by "Dirty_Punk"
le albatron sembrano la più valida alternativa alle IT7 se vuoi risparmiare, sono inferiori come overvolte e resto, ma sono forse meglio delle BE7 dato che hanno il 2.8v sul vmem ;)
confermo anche in questo topic della bontà delle ALBATRON !!
domani la monto e poi vi so dire.. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.