View Full Version : installare una 9700 pro su mobo cn agp 4x da colli di bott.?
con la mia configurazione ke è in signature.....avrei colli di bottiglia e specialmente quando la radeon ha agp 8x e la mia mobo 4x ???? fatemi sapere !!!
forza !!!!! UP !!! UP !! UP !!!
Originally posted by "Sell"
con la mia configurazione ke è in signature.....avrei colli di bottiglia e specialmente quando la radeon ha agp 8x e la mia mobo 4x ???? fatemi sapere !!!
Differenze prestazionali quantificabili nell'ordine dell1%!!
Da mettersi le mani nei capelli!! :mc:
Hanamichi
17-12-2002, 12:42
ma ancora?:D non l'ho hai ancora capito che la radeon 9700 pro sarebbe una bestia anche se la mettessi in PCI? :D :sofico:
Originally posted by "Hanamichi"
ma ancora?:D non l'ho hai ancora capito che la radeon 9700 pro sarebbe una bestia anche se la mettessi in PCI? :D :sofico:
Effettivamente 'sta storia dell'agp 8x ha fatto solo danni ed è dura a morire!!
MI RACCOMANDO NN COMPRARE UNA 9700 CON UNA MOBO AGP 8X,PROBLEMI A IOSA!!!
MI RACCOMANDO!!!!
Originally posted by "igiolo"
Differenze prestazionali quantificabili nell'ordine dell1%!!
Da mettersi le mani nei capelli!! :mc:
Anke meno molto spesso :)
beh... io ho un celeron900@1200 su chipset bx (AGP 2x) con radeon 8500... figuratevi che un mio amico con un celeron 1000 mhz e radeon 8500 pensava che avrebbe fatto + di me al 3dmark grazie alla sua asus cuv4x (AGP 4x)!!! :eek:
Mi fa... "ma cavolo! Io ho l'agp 4x... dovrei fare QUASI IL DOPPIO del tuo punteggio!!!"
... illuso! :D :sofico:
Dragon2002
17-12-2002, 14:24
Nooooooooo veramente ora ho capito a te nn frega niente di comprare o nn comprare una 9700pro,a te nn interessa niente del bus agp8x,tu secondo me sei il classico lamer,che chiede la stessa cosa aprendo decine di post diversi,che fanno sempre la stessa domanda, mi è capitato altre volte in chat pubbliche di vedere uno che faceva finta di nn capire una cosa ovvia detta da tutti,quindi ho hai dei problemi o sei un lamer
LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr
P.S: Ignoratelo.................
P.S2: Freeman questo topic nn è un doppione ma è solo il 4-5° ugale che sell apre,quindi se lo chiudi nn è uno scandalo.
senti le varie discussioni che apro sono delle sicurezze in + x mio padre che cerca delle risposte alle sue domande...quindi se apro varie discussioni..leggi quello che vuoi ma fatti sempre i CAZZI TUOI !!! :mad: :mad: e cmq i problemi li hai tu !!! non offendere nessuno xkè ti stai creando problemi inutili....puoi essere senior member puoi essere moderatore ma le domande sono diverse...una cosa è kiedere se c'è un calo di prestazioni e un altra è se ci sono colli di bottiglia con la mia configurazione!!! ignorante...presta attenzione a ciò ke leggi !!!
Dragon2002
17-12-2002, 14:41
senti le varie discussioni che apro sono delle sicurezze in + x mio padre che cerca delle risposte alle sue domande...quindi se apro varie discussioni..leggi quello che vuoi ma fatti sempre i CAZZI TUOI !!! :mad: :mad: e cmq i problemi li hai tu !!! non offendere nessuno xkè ti stai creando problemi inutili....puoi essere senior member puoi essere moderatore ma le domande sono diverse...una cosa è kiedere se c'è un calo di prestazioni e un altra è se ci sono colli di bottiglia con la mia configurazione!!! ignorante...presta attenzione a ciò ke leggi !!!
Se ti interessava veramente sapere se il bus agp4x avrebbe limitato una 9700 a 8x,avresti aperto un topic a riguardo e lo hai fatto,poi nel caso nessuno ti avesse risposto avresti potuto uppare giustamente all'infinito,se anche cosi nn avesse funzionato,avresti potuto aprire altri 2-3topic tutti uguali per risolvere il tuo dubbio,ma questo nn è il tuo caso hai aperto 3-4topic in cui molti hanno risposto alle tue innumerevoli domande,sempre ogni volta senza pensare come ora sto facendo io che ci stai prendendo per i fondelli. Forse nn l'hai capito ma se continui cosi ho prendi per in giro noi o te stesso,quindi le tue risposte le hai avute,se proprio vuoi continuare a fare domande se hai altri dubbi scegliti uno dei tanti topic aperti,ma nn aprirne un'altro uguale,perchè è vietato dal regolamento e anche dal comune buon senso.
questo lo so ma i temi dei topic sn diversi....rileggiteli...e poi fammi sapere !!!
questo lo so ma i temi dei topic sn diversi....rileggiteli...e poi fammi sapere !!!
cmq c'è un topic in rilievo apposta per evitare certi INUTILI POST :rolleyes:
Effettivamente questo è proprio un topic del ca**o ...
Se la gente prima di postare le solite, annose e sciocche domande guardasse i topic in standing oppure usasse il tasto SEARCH ... :rolleyes:
Sell, i forum sono un buono strumento per ottenere informazioni, a patto di saperli usare.
La prima volta che chiedi una cosa tutti ti aiutano.
La seconda ci mettono ancora buona volontà.
Ma la terza ti mandano a quel paese. :p ;) :p
Ciao!
*Er*
P.S. [b][/siz]
Lo vuoi tatuare sulla fronte del babbo, magari? :D
Vabbuò... visto che comunque la domanda del thread ha avuto risposta, per non far degenerare il tutto è meglio chiudere! ;)
Sell... sei CALDAMENTE invitato a usare un tono diverso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.