View Full Version : pakko atlanet!!
dopo 1 mese ke aspetto il loro modem(ke doveva arrivare in max 10 gg..)mi dikono ke lo devono re-ordinare..se nn arriva x gennaio...disdiko tutto....
..kosa mi konsigliate..x spendere poko..kon modem??
vai sul mercatino e compratelo usato. fai una raccomandata e converti il contratto a "modem di proprietà"
nel frattempo chiama il customer care e fai presente la tua incazzatura
Consiglio spassionato:
PASSA AD ALICE O A TIN
Originally posted by "alcatel"
Consiglio spassionato:
PASSA AD ALICE O A TIN
KE KOSTANO UNA CIFRA E VANNO + LENTE!! :muro:
ertapiro
18-12-2002, 09:41
Originally posted by "onka"
Consiglio spassionato:
PASSA AD ALICE O A TIN
affermazione discutibile....
deafnigger
18-12-2002, 11:44
Scusa, perché, Onka, le hai provate?
Io ho Alice e vado benissimo.
Sembri il mio amico che ha Win Me e critica me che ho Windows Xp senza saperne nulla (a me mai un crash e a lui, se non una cifra, un po').
Se sei venuto a fare polemica, per me nessuno ti trattiene.
E basta con questi sterili pregiudizi del c***o!!! :mad:
x onka: Ma li leggi i 3d oppure no?
La prossima volta, prima di scrivere cavolate da :mc:
prova a fare così: :muro:
komplimenti!!
tanto x cominciare state tranquillini voi sostenitori di alice come la dea delle adsl...va lenta xè è a 256k..poi kosta + delle altre e nn si può diskutere..o sbaglio ankora?? :rolleyes:
=|sTe|=.chicco
18-12-2002, 17:14
Originally posted by "onka"
Consiglio spassionato:
PASSA AD ALICE O A TIN
cazzata :D
ti auguro una connessione veloce ma ti dico cosa è successo a me con atlanet: quando me l'hanno attivata non sono mai dico mai andato + veloce di 128kbit, tranne 30 secondi a 600kbit 1 giorno e basta, ma il più delle volte di giorno andava a 5-10kbit, con il mio analogico vado moooolto più veloce adesso. a scaricare file grossi andava a 5-4 kbyte/s.
non ho chiamato neanche una volta il loro num verde, ho fatto una raccomandata il 5° giorno dopo che me l'avevano attivata, minacciando di denunciarli perchè sul loro contratto non è scritto che il cliente può usufruire del diritto di recesso, e guarda caso mi hanno disattivato all'istante. cmq per chi non lo sapesse se sul contratto non fanno menzione del diritto di recesso per legge il termine entro cui potete disdire è prorogato a 3 mesi dall'attivazione.
Ottimo intervento Franz!
Un po' meno quelli precedenti degli altri member! :cool:
Originally posted by "gohan"
Ottimo intervento Franz!
Un po' meno quelli precedenti degli altri member! :cool:
si infatti!!anke a me fa piacere se qualkuno dice cose sensate senza insultare o minacciare!!
cmq vedremo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.