paperino
17-12-2002, 09:33
Problema gravissimo :cry: .
Ho appena acquistato una telecamera miniDV con il DVin abilitato, e dopo aver montato un bellissimo filmato con Studio 7, decido di farmi una cassetta master riversando il tutto sulla telecamera, ma dopo pochi secondi di registrazione .. ORRORE :eek: !!!!!
Il video esce a scatti, cioè, il video esce bello fluido e si vede bene sul display della telecamera, ma ogni tanto si interrompe, lo schermo diventa nero e non si sente più l’audio per un paio di secondi poi riprende tutto regolare fino alla prossima interruzione ecc.;
Ho provato anche a creare un file avi e per vedere se sul computer si vedeva bene, ma è tutto a posto.
Ho provato anche ad usare Premiere 6 (con l’ultima patch disponibile installata) ma non c’è niente da fare.
In acquisizione è tutto perfetto, non perdo neppure un frame.
Ho anche la DC10 e anche con questa è tutto perfetto, sia in acquisizione che quando faccio l’output su nastro.
Cosa posso fare? Aiutatemi per favore :cry: .
La mia configurazione è la seguente:
Windows XP pro con service pack 1
Athlon Thundrebird 900MHz
Scheda madre Asus A7pro
640M di ram
scheda video GeForce4 MX420
HD 20 Gb 7200 rpm diviso in due partizioni
HD 80 Gb 7200 rpm usato solo per i video
DVD LG
Masterizzatore Lite-on
Pinnacle DC10+
Scheda firewire Sitecom con 3 porte firewire
Ho appena acquistato una telecamera miniDV con il DVin abilitato, e dopo aver montato un bellissimo filmato con Studio 7, decido di farmi una cassetta master riversando il tutto sulla telecamera, ma dopo pochi secondi di registrazione .. ORRORE :eek: !!!!!
Il video esce a scatti, cioè, il video esce bello fluido e si vede bene sul display della telecamera, ma ogni tanto si interrompe, lo schermo diventa nero e non si sente più l’audio per un paio di secondi poi riprende tutto regolare fino alla prossima interruzione ecc.;
Ho provato anche a creare un file avi e per vedere se sul computer si vedeva bene, ma è tutto a posto.
Ho provato anche ad usare Premiere 6 (con l’ultima patch disponibile installata) ma non c’è niente da fare.
In acquisizione è tutto perfetto, non perdo neppure un frame.
Ho anche la DC10 e anche con questa è tutto perfetto, sia in acquisizione che quando faccio l’output su nastro.
Cosa posso fare? Aiutatemi per favore :cry: .
La mia configurazione è la seguente:
Windows XP pro con service pack 1
Athlon Thundrebird 900MHz
Scheda madre Asus A7pro
640M di ram
scheda video GeForce4 MX420
HD 20 Gb 7200 rpm diviso in due partizioni
HD 80 Gb 7200 rpm usato solo per i video
DVD LG
Masterizzatore Lite-on
Pinnacle DC10+
Scheda firewire Sitecom con 3 porte firewire