PDA

View Full Version : Compatibilitā DVD-R/RW

lupetto2k
17-12-2002, 07:43
Ciao ragazzi

la PS2 e la X-Box non modificate come sono messe sotto l'aspetto della compatibilitā con i DVD-R e DVD-RW (non parlo dei giochi copiati ma delle copie di backup dei film per esempio...)

Grazie per le rispo

Antonio85
17-12-2002, 08:17
perfettamente senza modifica....

dvd-r certo gli rw non so....

cmq solo film... su dvd-r CIAO

lupetto2k
17-12-2002, 08:38
Originally posted by "Antonio85"

perfettamente senza modifica....

dvd-r certo gli rw non so....

cmq solo film... su dvd-r CIAO

sia XBox che PS2?

Antonio85
17-12-2002, 12:37
penso

io ho solo quella (la ps2)

e li legge per la xbox vediamo se qualche anima buona ti risponde...

ciao

icecube
17-12-2002, 18:27
Scusa ma ,se ho capito bene, stai dicendo che riesci a vedere film in formato DVD (mpeg2?) masterizzati su dvd-r sulla play2 senza modifica? :eek: . Sono giorni che faccio ricerche sui vari forum ma tutti dicevano che serviva assolutamente la modifica. Scusa se ti rompo le p...e ma mi potresti dare conferma del funzionamento , ed eventualmente il masterizzatore e i supporti che usi. Per i giochi non mi interessa , quelli li prendo originali, ma volevo fare dei dvd con i filmati di mia figlia.

Grazie in anticipo :)

Antonio85
17-12-2002, 18:32
innanzi tutto di dove sei :D ? magari abiti al piano di sotto.... ;)

allora io ti confermo che i dvd-r ( fatti copiando al volo film su dvd4.7gbyte) funziano alla grande

allora...

io ho provato questi film... asterix (il cartone) copiato funzia... poi chocolat e fast & furious e funziano....

PS: Masterizzatore pioneer AR-03 con supporti pioneer...

icecube
17-12-2002, 19:02
sono di Modena, e se abitassi al piano di sotto potresti portarmi un dvd da provare :D . Dopo questa notiziona mi sā che a Natale faccio spese :p, anche se prima vorrei provare qualcosa , ora vedo se riesco a trovare un qualche film su dvd-r. A proposito tu di dove sei ? , e se me lo mandassi tu un dvd ? chiaramente ti pagherei tutto (eventuali spese di spedizione comprese), se non ti scoccia eventualmente fammi sapere (anche via e-mail).
ciao e grazie mille

P.S.
dimenticavo che la mia play č una v7, pensa che l'ho scambiata con il mio vecchio Pc (p3 700 + Ge force3 + 256mb + hd 40Gb + cd rom ) , mi ha dato Ps2 nuova con gt3 + 2 pad + telecomando dvd + memory card (tutto originale sony) :D .

Antonio85
17-12-2002, 19:20
sai... fra un po ci chiudono sta discussione !! :D:D cmq io ho una v4 e funzia alla grande fidati...

per la spedizione no... non posso... mi spiace...

CMQ I DVD-r funziano FIDATI!! la mia non era modificata fino a due giorni fa...

sliver80
17-12-2002, 21:42
io confermo per xbox: nessun problema con i film in dvd-r

icecube
18-12-2002, 07:09
Originally posted by "Antonio85"

per la spedizione no... non posso... mi spiace...

Ok non ti preoccupare grazie comunque. Se riesco ti faccio sapere.

ciao e buone feste a tutti

lupetto2k
18-12-2002, 08:21
Grazie a tutti per i vostri contributi

[sym]
18-12-2002, 08:47
allora io ti confermo che i dvd-r ( fatti copiando al volo film su dvd4.7gbyte) funziano alla grande

ma come lo copi al volo un dvd film in 4.3 gb quando le dimensioni dei film sono molto maggiori.. :rolleyes:

bah io v5 e senza messiah non va niente che non sia roba originale[/quote]

Antonio85
18-12-2002, 19:09
Originally posted by "[sym

"]allora io ti confermo che i dvd-r ( fatti copiando al volo film su dvd4.7gbyte) funziano alla grande

ma come lo copi al volo un dvd film in 4.3 gb quando le dimensioni dei film sono molto maggiori.. :rolleyes:

bah io v5 e senza messiah non va niente che non sia roba originale[/quote] PRIMO: secondo me non li hai mai provati!

allora premetto che io non SONO PADRE PIO!!!! quello che dico č vero e se non ci credi vieni a vedere ! secondo...non tutti i film sono su dvd9 ossia a doppio strato quindi.... i film dei noleggi... (per esemio) sono quasi tutti su dvd 5 che su un 4.7 (non 4.3) ci stanno perfettamente coiandoli al volo!

byez.....

ciao

thedoors
19-12-2002, 09:52
Originally posted by "sliver80"

io confermo per xbox: nessun problema con i film in dvd-r

Vanno i DVR-R senza modifica???

Grandioso!!!

Hai provato anche con i dvd+r/rw??

ciao