View Full Version : X Lan
Ciao,ho due pc in rete con due schede 10/100 e cavo incrociato,fin qui tutto bene,ma il problema e' che ho un 3 pc e montare un hab mi e' impossibile,ma questo 3 pc mi serve solo per scambiare dati e non per internet,posso montare una seconda scheda di rete nel mio pc(client) e collegargli sempre con un'altro cavo cross?
Se si come devo impostare il tutto?
Ciaozzzzzzz
=|sTe|=.chicco
17-12-2002, 16:44
Originally posted by "Goro"
Ciao,ho due pc in rete con due schede 10/100 e cavo incrociato,fin qui tutto bene,ma il problema e' che ho un 3 pc e montare un hab mi e' impossibile,ma questo 3 pc mi serve solo per scambiare dati e non per internet,posso montare una seconda scheda di rete nel mio pc(client) e collegargli sempre con un'altro cavo cross?
Se si come devo impostare il tutto?
Ciaozzzzzzz
sì, è un pò macchinoso ma è possibile
comunque, un hub 4 porte costa intorno alle 50-60 mila lire...non penso che sia una spesa insostenibile
Non e' che non posso comprare l'hub ma non posso montarlo perche' il sever e' lontano e fili per casa non posso averne,ma questo 3 pc che ho e molto vicino al cliente,ecco perche',se puoi dimmi come impostare il tutto.
Ciaozzzzzzzzz
l'hub lo potresti mettere vicino al pc a cui vorresti mettere le 2 sk di rete!
Se lì riusciresti a tirarci i cavi, non vedo perchè non possa starci l'hub.
Cmq che SO usi?
=|sTe|=.chicco
19-12-2002, 23:14
Originally posted by "Goro"
Non e' che non posso comprare l'hub ma non posso montarlo perche' il sever e' lontano e fili per casa non posso averne,ma questo 3 pc che ho e molto vicino al cliente,ecco perche',se puoi dimmi come impostare il tutto.
Ciaozzzzzzzzz
mi spiace ma non ho mai provato soluzioni con una doppia interfaccia di rete :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.