View Full Version : ATI FireGL 8700
Con la ATI FireGL 8700 si possono usare i driver Catalyst con il Control Panel, oppure usa dei driver esclusivamente suoi?
Lo chiedo perchè non ho mai posseduto ATI, ma solo Matrox e sono indeciso se prendere una Radeon oppure una FireGL.
La 8700 usa driver suoi...le ATi fire GL sono skede professionali..inadatte per i giochi...
Io non gioco, ma uso prevalentemente Photoshop, ero interessato a ATI .
Oltre a driver ottimizzati e certificati per alcune applicazioni, la FireGL 8700 ha anche altre differenze rispetto ad aesempio ad una Radeon 8500?
per photoshop io t consiglio di tenere la matrox ke hai..pensando in futuro ad una bella parhelia...
Purtroppo devo cambiarla perchè mi serve una scheda con connessione DVI. La Parhelia costa troppo ed ho visto le ATI e mi piacciono i controlli che si hanno a disposizione sul control panel ed i colori a video, oltre alle prestazioni generali che offrono.
Un mio amico con PC simile come configurazione al mio e con scheda G400 Matrox, solo mettendo una ATI 9000Pro è cambiata anche la velocità di risposta del sistema anche quando semplicemente apri una finestra in WinXP, quindi anche senza sfruttare le potenzialità 3D si avvertono le prestazioni maggiori di tutto il sustema.
Parhelia Bulk ha un costo molto simile alla FireGL 8700 ma è decisamente più adatta a te
La ATI FireGL 8700 costa "solo" 187 euro, la Matrox penso almeno il doppio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.