View Full Version : Supersilicon ????
Salve a tutti, qualcuno ha notizie del negozio ON LINE di Sondrio "SUPERSILICON" ??? :confused:
L'anno scorso ho acquistato del materiale a prezzo buono e mi sono sembrati molto seri ma da luglio non riesco più a mettermi in contatto con loro !
Qualcuno sa qualcosa ??? :cry:
Ciao ;)
io li ho contattati pochi giorni fa per la epox 8rda+..mi hanno detto che devono risistemare il sito...infatti se controlli non c'è quasi niente a listino riguardo schede video, ram, cpu....entro fine anno hanno detto che ritornavano operativi..io sto aspettando..ho fatto molti acquisti da loro e si sono sempre comportati bene.
Napalm_R6
17-12-2002, 10:35
Ho ordinato un case Chieftec un paio di mesi fa...consegna in 24 ore senza problemi.... :)
il problema è che prima di acquistare altro materiale dovevo chiedere alcune cose e come ripeto dal mese di luglio NON HO AVUTO RISPOSTE ... CHE STRANO ! :confused:
... ma non hanno neanche un telefono :confused:
Se ti può essere utile ho trovato questo numero di FAX: 1782247087
E ho trovato anche il recapito del proprietario:
http://www.info412.it/ris_numeroindirizzo.jhtml?CG_CognDen=&CG_Nom=&CG_Loc=traona&CG_Prov=SO&CG_Ind=Coffedo+6&CG_TipoRich=RES&form_type=indirizzo&Lancia+la+ricerca.x=47&Lancia+la+ricerca.y=10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.