View Full Version : Alimentatore Q-Tec dual fan e dubbi....
Buonasera...
Ho giusto giusto finito di montare un ali della Q-tec, il 450w dual fan gold, e, dopo l'imprecazione per dover invertire le griglie (quella bombata al posto di quella piatta e viceversa...) mi è sorto un dubbio :confused:
La ventola ausiliaria, dove va? Sopra o sotto?
Mi spiego (guardare la foto). Data la disposizione dei buchi sul case, ho dovuto installarlo al rovescio, ovvero con la fan aggiuntiva sotto, vicino al procio... ma è giusto?
è giustissimo.... io ho il 400.
Ti spiego anche iol perchè-.... se tu non te ne fossi accorto la ventola ausiliaria serve a estrarre l'aria calda dall'interno. e quindi è giusto che vada montata così.
beh... si... ma allora mi chiedo...
Ci voleva tanto mettere l'etichetta per il verso giusto?? :muro:
anche il mio starnet 550w ha l'etichetta rovesciata :pig:
Il bello del Q-tech da 400 è che si trova a 27 €!! :)
7 euro in + e prendi il mio...
Io ho sentito ke hanno dei voltaggi un po ballerini, confermate o smentite? :p
...mah...???!!! per il momento non mi sembra.
se è corretto vederli dalle utility in giro x internet (tipo velocit fun e varie...), i voltaggi sono sempre quelli.
q tec 550 mi fa 12,16 e 4,95 fissi...
..però è vero..potevano inverita l'etichetta..
Ci faccio un pensierino, il mio LianLI con il Codegen sfigura :p
Burner Man
18-12-2002, 00:05
il tuo lian li merita di più....;)
accendi un altro mutuo in banca (dopo quello per il lian) e prendi un antec....;)
:D
byez :cool:
Originally posted by "Burner Man"
il tuo lian li merita di più....;)
accendi un altro mutuo in banca (dopo quello per il lian) e prendi un antec....;)
:D
byez :cool:
Stavo pensando ad un ThermalTake, se mi compro anke un Antec vado veramente sul lastrico :p
geniusmiki
18-12-2002, 13:45
anch'io ho il q-tek da 550W
mi ha fatto quasi impazzire il digital doc per i voltaggi sballati che tira fuori
12.36 per esempio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.