View Full Version : X-Box... PC 1.... PC2.....= ???
allora dovrei riuscire a collegare queste 3 e far utilizzare la connessione a una qualsiasi delle 3 senza avere bisogno di avere il "server" acceso :D come faccio? credo mi serva 1 router...ma sinceramente vedo che costano 1 sacco...uhm..qualche altra idea???? oppure...mi consigliate 1 router abb.za economico?
Se vuoi prendere un router, non lesinare troppo! Rischi di prendere una ciofeca che non vada bene per i tuoi bisogni! ;)
si ho adsl 640......uhm.....qualche consiglio sul router?
dipende dalle tue necessità! in rilievo ci sono i link a delle discussioni interessanti, ce n'è una sui router: leggile e semmai chiedi! ;)
Originally posted by "Sold|3r"
si ho adsl 640......uhm.....qualche consiglio sul router?
A seconda del modem potresti flasharlo con un nuovo firmware e trasformarlo in router...
Zyxel prestige 630..... che dici?
Zyxel prestige 630..... che dici?
Di quello non so niente... So che è possibile traformare da modem a router gli Alcatel e alcuni Ericsson...
uhm.... gohan....ho già detto le mie necessità :) daiiiiiiiii help raga :P
uhm.... gohan....ho già detto le mie necessità :) daiiiiiiiii help raga :P
Perchè non prendi un ecchio pc e con linux ti fai fare da router?
uhm....pc vekkio tipo??? un 486?
se devi prendere un vecchio pc e installargli linux, forse spendi meno di un router però in compenso ci passerai notti insonni ad installare linux se non lo conosci!
Prenditi un bel router di quelli di cui abbiamo discusso e sei a posto! ;)
bene mr Gohan...in pratica xò il costo medio è di 200€urozzi vero?
eh sì! se vuoi prendere un buon prodotto sì! ;)
200 €urozzi non sono poco.....almeno per me
ma poi......le notti intere con le distribuzioni che fanno adesso direi non si passano più e poi .....vuoi mettere la soddisfazione?
la soddisfazione di accendere il router con un pulsantino e in 15 sec è pronto a navigare? :p ;)
Prima ho comperato un router per condividire la connessione fra i pc della mia rete, poi non contento ho trovato un vecchio pc e ci ho installato linux e lo uso come server: ftp, telnet, vnc, dhcp e dns.
:sofico:
beh e il router lo vendi? :)
Ci sono comunque distribuzioni di Linux su un solo dischetto che permettono anche ad un 486 di fare da gateway per la rete...
però non è che siano il massimo come facilità di configurazione.... ;)
Originally posted by "gohan"
però non è che siano il massimo come facilità di configurazione.... ;)
Io non le ho mai provate, ma mi hanno detto che sono già configurate per fare da gateway... Il loro scopo è proprio quello ed hanno il minimo indispensabile per farlo...
quello è chiaro!
solo che per l'utente poco esperto, lavorare a riga di comando per impostare filtri, port redirect, ecc non è proprio il massimo. ;)
Originally posted by "cionci"
Ci sono comunque distribuzioni di Linux su un solo dischetto che permettono anche ad un 486 di fare da gateway per la rete...
Finalmente qualcuno che la pensa come me :D :D
Originally posted by "gohan"
quello è chiaro!
solo che per l'utente poco esperto, lavorare a riga di comando per impostare filtri, port redirect, ecc non è proprio il massimo. ;)
Stesso discorso allora per configurare un router ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.