PDA

View Full Version : Info su Case Chieftech

Sacro Gemini
16-12-2002, 18:47
Salve, ho intenzione di conprare finalmente un bel case Chieftech, e più precisamente il DX-01SLD Middle Silver senza Ali.

Ho letto su DeepOverclock che le misure sono 205x522x473 mm, ma si intendono con o senza i piedini? A rigor di logica credo che siano esclusi i piedini, ma per non sbagliarmi, preferisco chiedere.

Poi volevo sapere ancora da qualcuno che c'è l'ha già (credo siano in parecchi) se i piedini sono smontabili, visto che 1) non mi piacciono per niente e 2) non riuscirei a sistemarlo con quella larghezza.

Sold|3r
16-12-2002, 19:37
se nn sbaglio l'altezza è compresa di piedini!
io ho preso il Big Tower :)

daemon
16-12-2002, 19:56
Originally posted by "Sacro Gemini"

Salve, ho intenzione di conprare finalmente un bel case Chieftech, e più precisamente il DX-01SLD Middle Silver senza Ali.

Ho letto su DeepOverclock che le misure sono 205x522x473 mm, ma si intendono con o senza i piedini? A rigor di logica credo che siano esclusi i piedini, ma per non sbagliarmi, preferisco chiedere.

Poi volevo sapere ancora da qualcuno che c'è l'ha già (credo siano in parecchi) se i piedini sono smontabili, visto che 1) non mi piacciono per niente e 2) non riuscirei a sistemarlo con quella larghezza.

ALLORA I PIEDINI SONO ORIENTABILI( QUINDI SE VUOI RIENTRANO NEL PROFILO...) (ops le maiscole... sorrry) l'altezza dovrebbe includere anke i piedini...
per me poi sono stupendi... ( saro feticista... ;) )
p.s. io ho il big tower :cool:

Sold|3r
16-12-2002, 20:02
feticista :D uahzuahzuah
ascolta.....volevo comprare 1 finestra della chieftec....il modello quello grande con la ventola sai qualche sito dove posso trovarla?

Sacro Gemini
16-12-2002, 20:22
Grazie a tutti per le risposte!

daemon
16-12-2002, 20:29
Originally posted by "Sold|3r"

feticista :D uahzuahzuah
ascolta.....volevo comprare 1 finestra della chieftec....il modello quello grande con la ventola sai qualche sito dove posso trovarla? boh nn lo io l'ho cattato da elma... puo' darsi ke ce l'abbiano senno' prova supersilicon e deepovercklok