PDA

View Full Version : Stranezze Eternal Darkness per GC Aiuto !

Flory
16-12-2002, 18:44
Ho acquistato questo gioco 2 giorni fa, oggi mentre ci giocavo e apparsa una striscia bianca che taglia lo schermo a metà, lo provato sul cubo di un mio amico e va da favola, premesso che tutti gli altri giochi sul mio GC girano bene, cos'è questa srtriscia bianca che appare con Eternal Darkness? Come posso fare a risolvere il problema ?
Per favore aiutatemi :cry:

Rez
16-12-2002, 18:46
Originally posted by "Flory"

Ho acquistato questo gioco 2 giorni fa, oggi mentre ci giocavo e apparsa una striscia bianca che taglia lo schermo a metà, lo provato sul cubo di un mio amico e va da favola, premesso che tutti gli altri giochi sul mio GC girano bene, cos'è questa srtriscia bianca che appare con Eternal Darkness? Come posso fare a risolvere il problema ?
ma te lo fà sempre di continuo in quel punto o a random?

Flory
16-12-2002, 18:49
Originally posted by "Rez"

ma te lo fà sempre di continuo in quel punto o a random?

Me lo fa sempre di continuo in mezzo allo schermo verticalmente !

Rez
16-12-2002, 18:56
haio provato a muover eun pò il cavo..o a darci una soffiata dentro.....
probabile che non faccia corretamente contatto..... xò hai anche detto che con gli altri giochi non te lo fà ...mmmmm :mc:

Flory
16-12-2002, 18:58
Originally posted by "Rez"

probabile che non faccia corretamente contatto..... xò hai anche detto che con gli altri giochi non te lo fà ...mmmmm :mc:

Ho provato in tutti i modi ho pure cambiato televisore ma non cambia niente :cry: :( :cry:

Rez
16-12-2002, 18:59

Ho provato in tutti i modi ho pure cambiato televisore ma non cambia niente :cry: :( :cry:
se ne hai la possibilità prova a farti cambiare gioco..... ;)

Flory
16-12-2002, 19:05
Ok provo a farmelo cambiare.
Ti faccio sapere.

Kratos
17-12-2002, 12:26
Sarà mica un'altra visione? :D

A parte gli scherzi, è proprio strano...se gli altri giochi funzionanano sul tuo GC e se il gioco funziona su un altro GC che cosa rimane? :confused:

Flory
17-12-2002, 14:53
Ho appena provato il gioco che stamattina mi son fatto sostituire mi da sempre lo stesso problema, mi chiedo se questo gioco ha qualcosa di particolare come grafica che crea casini al mio cubo, il gioco per avere la certezza che funzionasse lo anche provato dal mio rivenditore.
Che posso fare? :( :( :(

AleAme
17-12-2002, 15:39

Che posso fare? :( :( :(

mmm... Fatti cambiare il Cubo...
:D

Wolfsbane
17-12-2002, 17:18
.....in un mondo dove tutto va a rotoli.....dove tutto fallisce...una sola è la soluzione......

ERREGIBì!!!! ERREGIBì!!!!!!!! ERREGIBììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Un bel cavozzo RGB potrebbe anke aiutarti magari e cmq se nn risolve le cose almeno avrai una maggior qualità (e nn di poco) sugli altri giochi :cool:

Flory
18-12-2002, 15:36
Originally posted by "Wolfsbane"

.....in un mondo dove tutto va a rotoli.....dove tutto fallisce...una sola è la soluzione......

ERREGIBì!!!! ERREGIBì!!!!!!!! ERREGIBììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Un bel cavozzo RGB potrebbe anke aiutarti magari e cmq se nn risolve le cose almeno avrai una maggior qualità (e nn di poco) sugli altri giochi :cool:

Provato niente da fare fa sempre il solito difetto.
Mi sa che devo rinunciare a questo gioco e prenderne un'altro.
Che delusione :( :( :(

Quincy_it
18-12-2002, 15:41

Mi sa che ora di sfruttare i due anni di garanzia del Cubetto ;)

Flory
18-12-2002, 18:03
Originally posted by "Quincy_it"

Mi sa che ora di sfruttare i due anni di garanzia del Cubetto ;)

E vero, non avevo pensato a questa possibbiltà, ma se lo do in garanzia per quanto se lo tengono ???