PDA

View Full Version : Spiegatemi questa

serjet
16-12-2002, 18:40
allora due pc uguali configurati così xp2400 con A7N8X 512 ram 2700 samsung disco ibm 120 giga e Shappire ATI Radeon 9700 con winxp
nuovi faccio il 3dmark e uno mi da 13750 e l'altro 11450 le macchine sono identiche quindi inverto i 2 dischi e rifaccio il test stessa cosa quella che andava più veloce anche con l'altro disco fa segnare gli stessi risultati
allora da escludere:
bios controllato ogni parametro, sono uguali.
sistema operativo ho invertito i dischi quindi non può essere.
overclocking sono in confiugurazione standard.
datemi un parere

marwi
16-12-2002, 18:49
lo schiavo numero... 9689 non corre abbastanza... la sapphire.., quindi, non rende al massimo!

:D :mc: :D

scherzo... non so è strano che faccia di più una delle due.. se sono identiche.. se la differenza di punteggio fosse minima... non sarebbe rilevante... però la differenza di punteggio è notevole quinidi....

sei sicuro di aver controllato tutto bene?

pandyno
16-12-2002, 19:03
Originally posted by "serjet"

allora due pc uguali configurati così xp2400 con A7N8X 512 ram 2700 samsung disco ibm 120 giga e Shappire ATI Radeon 9700 con winxp
nuovi faccio il 3dmark e uno mi da 13750 e l'altro 11450 le macchine sono identiche quindi inverto i 2 dischi e rifaccio il test stessa cosa quella che andava più veloce anche con l'altro disco fa segnare gli stessi risultati
allora da escludere:
bios controllato ogni parametro, sono uguali.
sistema operativo ho invertito i dischi quindi non può essere.
overclocking sono in confiugurazione standard.
datemi un parere

Un mio amico mi disse la stessa cosa qualche anno fa....
secondo lui era da imputare alla diversità dei componenti elettrici (5-10% di tolleranza) prova a scambiare scheda video e cpu, la cosa è interessante....
hai detto che le impostazioni sono uguali, ma è meglio controllare ;)