GioFX
16-12-2002, 17:06
INESISTENTE.
Non posso mandare (per la seconda volta) il mio DTLA in garanzia perchè non mi danno il codice RMA. Motivo? Mi hanno rifilato (all'epoca) un disco destinato ad OEM non coperto da garanzia da parte di IBM. Il suddetto disco, con relativo adesivo "SERVICEABLE USED PART" non viene evidentemente ritenuto attendibile (mi hanno chiesto loro la foto) e continuano a sostenere di non avermi mai spedito il disco. E io dove l'ho trovato, sugli alberi? Una cosa è certa, se non lo cambiano, faro valere i miei diritti per via legale. Estic@zzi!
Morale della favola: c'è il grosso pericolo che vi arrivi da dietro, analizzate anche questi aspetti quando state per acquistare un prodotto hardware.
Non posso mandare (per la seconda volta) il mio DTLA in garanzia perchè non mi danno il codice RMA. Motivo? Mi hanno rifilato (all'epoca) un disco destinato ad OEM non coperto da garanzia da parte di IBM. Il suddetto disco, con relativo adesivo "SERVICEABLE USED PART" non viene evidentemente ritenuto attendibile (mi hanno chiesto loro la foto) e continuano a sostenere di non avermi mai spedito il disco. E io dove l'ho trovato, sugli alberi? Una cosa è certa, se non lo cambiano, faro valere i miei diritti per via legale. Estic@zzi!
Morale della favola: c'è il grosso pericolo che vi arrivi da dietro, analizzate anche questi aspetti quando state per acquistare un prodotto hardware.