PDA

View Full Version : Mi commentate questa rispota di LG? grazie

CARISMATICO
16-12-2002, 17:06
Mi commentereste la risposta fatta da LG alla seguente domanda?

DOMANDA :
Salve...ho il suddetto cdrom (crd8521B ROM 2.00) e per caso mi sono messo a testarne le qualità con alcuni benchmark trovati in rete e con le utility uscite col paccheto nero 5.5 che sono cdspeed e drive speed. Il problema riscontrato è che con drive speed quando faccio rileva la velocita il lettore viene riconosciuto come un 8X e infatti quando masterizzo un cd impiega il tempo di un 8X quando invece la masterizzazione richiesta è 16x. Il problema l'ho riscontrato anche su un altro lettore totalmente uguale, invece sui CRD8522B V1.00 e su CRD8520B V1.00 ciò non accade in quanto vengono riconosciuti uno come 48X e l'altro come 52X. A cosa è dovuta questa differenza? è un problema di firmware o di cd difettori? o di benchmark errati? Spero di ricevere risposta nel più breve tempo in quanto i 2 lettori sono ancora in garanzia.

RISPOSTA LG :

I lettori con velocità max come dice la caratteristica raggiungono solo in alcuni istanti la velocità massima e solo per alcuni tipi di dati.
I benchmark non riusciranno a dare mai un resoconto chiaro su questo complesso processo.
Nella fase di masterizzazione la velocità di masterizzazione del masterizzatore è quella che conta.

GioFX
16-12-2002, 17:10
Semplice: ti stanno prendendo per il c**o.

:mc: :pig: :mc:

CARISMATICO
16-12-2002, 17:21
Mi sapresti dare almeno tu una risposta significativa?

Paolo85
16-12-2002, 17:23
Ho potuto verificare anch'io la stessa cosa. Con l'lg che ho adesso che è un 8520b con firmware 1.00 tutto ok, con altri lg 52x con firmware diversi ci sono problemi. Secondo me sono delle serie che hanno problemi strutturali e alla lg non rimane altro che :mc:
Ciao

GioFX
16-12-2002, 17:30
La loro mail non vuol dire una sega, stanno solo :mc:. La velocità di mast. è quella che conta, bella forza! :rolleyes:
Cmq prova a vedere se c'è una possibilità di aggiornare in qualche modo il firmware, così da riuscire (forse) a risolvere il problema, come ha detto paolo.