View Full Version : oc?????????passo al liquido????????
clone 134
16-12-2002, 16:34
ciao raga causa oc poco performante xp 2200+ @2100 ad aria vorrei passare al liquidozzzz.
cosa mi consigliate in tutte le sue parti dove posso acquistarlo e cosa usare come tanica.
premetto ke nn ne ho la più pallida idea
:muro:
GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI
Ho la stessa tua cpu e ti posso dire che sei fortunato ad essere arrivato a 2100 mhz e ti dico solo che io non sono riuscito a farla salire di 1 mhz e anche se mettessi il liquido la musica penso non cambierebbe più di tanto... :(
^pippi^dan
16-12-2002, 17:51
ciao.....anche io ho appena preso un bel Thoro e passando dall'aria al liquido ho guadagnato un bel po in piu di overclock... e non si può paragonare il silenzio rispetto alla delta ULTRA che avevo fino a pochi gg fa...
il kit che ho preso è l'ultimo uscito su wbhouse.it.....
cmq uno o l'altro non cambia la vita...ma da aria a liquido il salto è alto....
clone 134
16-12-2002, 18:12
di quanto sei salito con il liquido.???????????????premetto ke avendo una asus a7v8x uno schifo di mamma x l'OC + di tanto nn si può fare.sto aspettando la mobo della epox con nforce2 l'ultima nata.e difficile l'installazione e cosa hai usato come contenitore dell'acqua.????????' :mc:
^pippi^dan
16-12-2002, 21:09
Originally posted by "clone 134"
di quanto sei salito con il liquido.???????????????premetto ke avendo una asus a7v8x uno schifo di mamma x l'OC + di tanto nn si può fare.sto aspettando la mobo della epox con nforce2 l'ultima nata.e difficile l'installazione e cosa hai usato come contenitore dell'acqua.????????' :mc:
ciao...bhe con il mio 2100 extrafortunato sono arrivato quasi a 2190...ma ho delle ram penose.....
appena monto qcosa di decente penso di arrivarci...
p.s. molti sbloccato.....
L'installazione no..basta fare attenzione e non puoi sbagliare.....
la tanica ho preso un banalissimo secchiello in cui ho immerso la pompa.....
ma se vuoi ci sono i kit con la vaschetta elettrica....
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.