View Full Version : radeon 8500le ut2k3 e nfs6
dottorpalmito
16-12-2002, 16:05
allora penso proprio che sto topic lo avessero già fatto...mi dovete scusare ma con il nuovo forum non ci capisco + un cazz :D allora il problema era (ed è ancora) che quando gioco a sti due games dopo un pò mi appaiono delle righe sullo schermo e sono costretto a riavviare fisicamente la macchina...si è poi trovata una soluzione mi pare sia tipico delle 8500...
thz :)
dottorpalmito
17-12-2002, 20:36
allora ho messo i catalyst 2.5 e sembra essersi risolto il problema in nfs6...xò persiste in ut2003...il sistema è pulito pulito appena formattato!
altra cosa il demo dolphin nel cd della hercules dà lo stesso problema! righe e non sono mai e dico mai riuscito a vederlo!
Jaguar64bit
17-12-2002, 22:19
Originally posted by "dottorpalmito"
allora ho messo i catalyst 2.5 e sembra essersi risolto il problema in nfs6...xò persiste in ut2003...il sistema è pulito pulito appena formattato!
altra cosa il demo dolphin nel cd della hercules dà lo stesso problema! righe e non sono mai e dico mai riuscito a vederlo!
Non so' cosa dirti , io ho Ut2003 e avevo qualche problema se mettevo i settaggi su qualita' massima quando avevo i 2.3 , poi sono passato ai 2.4 e tutto si e' risolto........ora posso stettare tutto come mi pare e piace e gira sempre bene senza problemi , io ho una Hercules 8500Le....
dottorpalmito
18-12-2002, 13:13
bhoooooooooo! a gennaio cambio mb e cpu e vediamo la reazione....
cmq a ut2k3 stavo facendo degli esperimenti...e pare che con la qualità grafica alta non si impalla al contrario invece con il setting best performance nel D3D.....
magari con le dx9... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.