View Full Version : i-book!
Oggi ho ritirato il mio nuovo i-book 700 acquistato a 1300 euro.
Sto cominciando a smanettarci su, e devo dire che osx sembra davvero eccezionale!
Chi ha bisogno di un portatile leggero, bello, economico, che consuma e scalda poco....beh....lo prenda in considerazione :)
Sturmenstrudel
16-12-2002, 15:13
Anche a me piacciono moltissimo gli ibook...l'unico dubbio è che la diffusione dei Mac è molto limitata, e non so come ci si potrebbe trovare qualora si dovessero condividere documenti e altro con gli altri utenti, motorizzati windows.
SuperCisco
16-12-2002, 15:25
Se il programma che ha generato quei documenti esiste per tutte e due le piattaforme allora non c'è problema.
Holden, non sai come ti invidio ;)
Cisco
Originally posted by "SuperCisco"
Se il programma che ha generato quei documenti esiste per tutte e due le piattaforme allora non c'è problema.
Holden, non sai come ti invidio ;)
Cisco
sì è vero, poi dipende da quello che devi farci...
l'unico aspetto che mi frenava nell'acquisto prima era il prezzo...con questi nuovi modelli apple non ho avuto dubbi :)
ciao :)
Benvenuto nel mondo Apple....
Ma sopratutto complimenti per aver scelto l'unico vero "Portatile" sulla faccia della terra, nelle dimensioni di un A4 si ha a disposizione praticamente tutto, dal montaggio video, al fotoritocco, al Wi-Fi alla vera trasportabilità....
Myname
Originally posted by "Myname"
Benvenuto nel mondo Apple....
Ma sopratutto complimenti per aver scelto l'unico vero "Portatile" sulla faccia della terra, nelle dimensioni di un A4 si ha a disposizione praticamente tutto, dal montaggio video, al fotoritocco, al Wi-Fi alla vera trasportabilità....
Myname
grazie, mi aspettavo una tua risposta :)
ora se non ti dispiace approfitto un po' della tua esperienza:
allora, avrei bisogno di un newsreader decente e di un "programmino" tipo kazaa per scaricare qualche mp3...
per quanto riguarda le news mi hanno consigliato macsoup, ma l'ho trovato in versione trial di 30 giorni...esiste una full scaricabile?
e per gli mp3 che mi dici?
grazie :)
Allora...eccomi.
Per il peer to peer prova a dare un sguardo in questa discussione :http://www.macity.it/forum1/messages/4161/9220.shtml?1038957407
Ti consiglio inoltre di segnarti qeusti siti riferiti al mondo mac, utilissimi per informazioni, trucchi, soluzioni e software...
www.macitynet.it/macity inoltre fondamentale il forum...
www.tevac.com
www.macworld.com
http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/viewforum.php?f=1
Ma sopratutto per un nuovo poweruser, il POC, POwerBookOwenClub, il più grosso club di possessori di portatili Apple d'europa, www.powerclub.org
La sede è a Milano, organizzano incontri e pizzate, è fonti di news specifiche sul mondo portatili e ti fanno assistenza online se ne avessi bisogno.
In genere fra il POC, Macity ed il Salottino la soluzione ad ogni dubbio la trovi sempre...ah proposito ti do anche una chat, se vuoi partecipare, è mista pc-mac e si passano momenti simpatici, www.spirit.it, selezioni chat del salottino e poi scarichi il software più adatto e segui le istruzioni.
Myname
Trovato nulla che fa al caso tuo??
Myname
Non ricordo su quale argomento, ma poco tempo fa qualcuno era interessato a Mac OSX, il nuovo system di Apple, beh a questo indirizzo si possono trovare i filmati del system in azione per argomenti:
http://www.apple.com/macosx/theater/
Myname
Benvenuto al nuovo macuser ;)
Toifel...la tua mela maculata è semplicemente FANTASTICA!!!!
:) :)
Myname
peccato solo che non abbia il combo dvd ... sennò lo avrei già preso ... credo :mc:
conoscete nessuno che ci abbia cacciato su debian?
chi prova un mac non torna più in dietro :D
SuperCisco
19-12-2002, 00:07
Originally posted by "Tdmax"
peccato solo che non abbia il combo dvd ... sennò lo avrei già preso ... credo :mc:
conoscete nessuno che ci abbia cacciato su debian?
Su 4 modelli 3 hanno il combo DVD. Già che è per forza il più economico quello ad essere escluso...
Cisco
ok ma non ti sembra eccessiva la differenza di prezzo??
Io non credo :mad:
immagino che non esista niente di compatibile ... :rolleyes:
Ciiao
ok ma non ti sembra eccessiva la differenza di prezzo??
Io non credo :mad:
immagino che non esista niente di compatibile ... :rolleyes:
Ciiao
SuperCisco
19-12-2002, 20:31
480€ in più sono tanti, però (a parziale MA NON TOTALE scusante) oltre al combo hai in più un HD da 30gb (anzichè 20) una cpu da 800mhz (anzichè 700) e il doppio di VRAM..
Cisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.