View Full Version : flash 6
vabbe', visto che sono in linea, e' uscito flash 6; a chi interessa:
http://www.macromedia.com/it/shockwave/download/alternates/#linux
magari anche una lettura alla faq
http://ruslug.rutgers.edu/macromedia/faq.html
Kernel Panic!!
16-12-2002, 14:30
bello c'è in debian mò lo apt-getto (argh un pacchetto non-free in + sul mio sistema :( )
Ottimo, finalmenete potrò navigare con Mozilla in quei siti che lo richiedono:)
AnonimoVeneziano
16-12-2002, 15:26
Finalmente la musica mentre si viaggia nei siti flashati!!! :D
Ciao
Kernel Panic!!
16-12-2002, 15:29
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Ciao
mi mancava proprio :rolleyes:
fosse x me lo brucerei flash...
Originally posted by "hilo"
grazie della dritta!
Va pure sulla mdk 9 o ci sono pacchetti specifici?
ciao e grazie! :)
Originally posted by "moly82"
grazie della dritta!
Va pure sulla mdk 9 o ci sono pacchetti specifici?
ciao e grazie! :)
Mi autoquoto: come non detto, si dovrebbe andar bene pure per mdk visto che compare nell'elenco!
ciao!
sblantipodi
16-12-2002, 21:21
Ciao
Ragazzi veramente il Player Flash per Linux c'è sempre stato.
Io lo uso da tantissimo tempo gia' ai tempi del Flash 5.
Tant'è che la mia pagina la testavo anche con il player che avevo per Linux.
Poi in seguito come usci' Flash MX dopo poco venne rilasciato il player Flash 6.
Quindi non mi sembra niente di nuovo ;)
AnonimoVeneziano
16-12-2002, 21:26
Originally posted by "sblantipodi"
Ciao
Poi in seguito come usci' Flash MX dopo poco venne rilasciato il player Flash 6.
Non hai capito, io sono solito ascoltare la musica mentre uso il PC (io amo la musica, d'altronde sono musicista ;) ) , il Flash player 5 aveva un grave problema che tentava di occupare a tutti i costi il dispositivo /dev/dsp audio , che quindi diventava in agibile per qualsiasi altra applicazione, in poche parole , o guardi i siti o ascolti la musica, perchè se osavi aprire una pagina internet con flash (anke un piccolo bannerino ) e stavi ascoltando della musica ti si inchiodava Mozilla finchè non schiacciavi il tasto stop su XMMS.
In flash 6 hanno risolto il problema, ovvero , se il dispositivo dsp è libero lo utilizza, se è occupato lascia perdere e carica ugualmente senza audio ;)
Ciao
sblantipodi
16-12-2002, 22:19
Ciao
Non hai capito, io sono solito ascoltare la musica mentre uso il PC (io amo la musica, d'altronde sono musicista ;) ) , il Flash player 5 aveva un grave problema che tentava di occupare a tutti i costi il dispositivo /dev/dsp audio , che quindi diventava in agibile per qualsiasi altra applicazione, in poche parole , o guardi i siti o ascolti la musica, perchè se osavi aprire una pagina internet con flash (anke un piccolo bannerino ) e stavi ascoltando della musica ti si inchiodava Mozilla finchè non schiacciavi il tasto stop su XMMS.
In flash 6 hanno risolto il problema, ovvero , se il dispositivo dsp è libero lo utilizza, se è occupato lascia perdere e carica ugualmente senza audio ;)
Ciao
Bah forse sbagliate nell'installare il plugin o nel prendere quello giusto ;)
Io gia' con il vecchio plugin ascolto MP3 (con XMMS) e pagine Flash Sonore contemporaneamente ;)
Controlla bene ;)
AnonimoVeneziano
16-12-2002, 22:29
forse usi un server sonoro come Esound o ARTS , quelli riescono a gestire + flussi audio contemporaneamente, ma danno certe incompatibilità con certe applicazioni, e inoltre aumentano abbastanza la latenza del suono
Ciao
sblantipodi
16-12-2002, 22:34
forse usi un server sonoro come Esound o ARTS , quelli riescono a gestire + flussi audio contemporaneamente, ma danno certe incompatibilità con certe applicazioni, e inoltre aumentano abbastanza la latenza del suono
Ciao
Emh. Ho gli ALSA 0.9
Nessuna incompatibilita' e mi trovo benissimo ;)
Sono gli unici che riescono a darmi il segnale AC3 non decodificato per lasciare il compito al mio amplificatore esterno ;)
AnonimoVeneziano
16-12-2002, 22:45
Ciao
Emh. Ho gli ALSA 0.9
Sono gli unici che riescono a darmi il segnale AC3 non decodificato per lasciare il compito al mio amplificatore esterno ;)
Bhe allora non so che dirti, hai cuklo :D , il 90 % delle persone aveva questo problema comunque :)
Ciao
sblantipodi
16-12-2002, 22:49
Ciao
Emh. Ho gli ALSA 0.9
Bhe allora non so che dirti, hai cuklo :D , il 90 % delle persone aveva questo problema comunque :)
Ciao
Mi sembra strano :) Io non ho mai avuto problemi :)
Sara' :D
sblantipodi
16-12-2002, 22:54
Approposito Anonimo ma che server sonoro usi???
AnonimoVeneziano
16-12-2002, 23:05
Ho cambiato MoBo con una MSI KT4 Ultra,quella che avevo prima integrava un CMI8738 quella di adesso un CMI8738 5.1 AC3 HW che è la versione + avanzata di quello che avevo prima (supporto audio 5.1 e AC3 Hardware + uscite digitali) con il chip che avevo prima avevo problemi con i drivers che forniva il produttore stesso (li forniva in codice open source) non so perchè ma con i drivers del produttore XMMS mi saltava pezzi di canzoni ognitanto, così ho cambiato con alsa, adesso con questo nuovo non me li da +, così ho tenuto quelli del produttore che danno il supporto a tutte le funzioni della mia scheda interfacciandosi alle API OSS
Ciao
AnonimoVeneziano
16-12-2002, 23:08
Azz, ma che leggo, hai detto server sonoro, non drivers :D
Scusa
Io non uso server sonori, sono lenti e capricciosi e poco compatibili.Latenze si suono altissime, se non trovi applicazioni compatibili ti si blocca e consuma risorse, e quando funziona non funziona neanke tanto bene.
Quindi preferisco usare l'audio diretto, tanto comunque non ne avrei bisogno, ma se ne necessitassi penso userei Esound
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.