View Full Version : MSI KT3 U2 - quello che non riesco a capire...
la mia scheda (MSI KT3 ULTRA2) può supportare i nuovi XP con fsb a 333 MHz?
Si ringrazia quanti interverranno...
ciauzzz mahrius
Phantom II
16-12-2002, 13:37
Da quello che dice sul sito di MSI a questo url http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=341&MODEL=MS-6380E la tua mobo supporta i 333Mhz di fsb.
Yes, li supporta. Ora il bios supporta gli XP fino a +2600, tra un po' esce quello nuovo che supporterà anche i +2700/+2800, ma cmq il divisore a 1/5 c'è già e scatta in automatico a 152mhz di FSB ;)
Xavierddr3
16-12-2002, 15:37
Scusate l' intrusione nel topic ma io ho lo stesso modello di scheda madre e ho un problema ! Vorrei far girare un programma sotto DOS che serve per creare musica ( si chiama Impulse Tracker ... ) avendo la mia MOBO audio incorporato come faccio a far funzionare audio sotto il prompt di dos di windows 98 s.e. ?????? Cioè come faccio a fargli inizializzare i driver sotto dos ??????
Grazie a chi mi aiuterà !!!!
Xav :muro: :muro: :muro:
Le Msi kt3-ultra2 e kt4 sono state le prime mobo a supportare ufficialmente le cpu con fsb a 333, quindi come ti hanno gia detto gli altri non avrai problemi.
:D :D :D :D :D
thanx
buone feste to everybody
mahrius
Vai tranquillo! Testata e va benissimo!
P.S.: c'è qualcuno che mi posta un link dove si parla della modifica per tale scheda per aumentare il voltaggio??
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.