View Full Version : NET RENDER con 3dsMAX5 : ne vale la pena ?
jumpingflash
16-12-2002, 11:50
Ciao a tutti... vorrei sapere da voi se fare un NET render in 3dsmax5 velocizza di molto le operazioni di render o no...
Ho 3 macchine con Xp2000 + in rete e prima di installare il net render sulle altre due vorrei saperne d un po di piu...
Grazie mille !
Anche io in ufficio ho un paio di macchine....ma visto e considerato che ho scoperto, che sia hanno benefici soltando da render che riguardano animazioni...infatti un pc rendera un fotogramma e l'altro pc un altro fotogramma...dimezzando realmente i tempi di resa....ma per quanto mi riguarda, eseguo solo render statici ad alta qualità...e a me non serve....
Ciauz...
jumpingflash
16-12-2002, 12:50
grazie mille davvero !
Devo appunto fare un'animazione che su questo pc impiegherebbe 28 ore (almeno cosi dice il caro 3ds :D)...
Altra domanda : quale plugin mi consigli per bypassare di brutto il Radiosity di MAX5 che e' di un lento da processione ?
con vray e brazil puoi utilizzare il netrender anche per un singolo fotogramma...(ho letto anche che è meglio che i pc siano o tutti intel o tutti amd perchè i risultati potevano essere leggermenti diversi)ciao
jumpingflash
16-12-2002, 14:40
E tra i due tra velocita di resa e facilita' di utilizzo quale mi consigli ?
VRAY RULEZ!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
R3D.
A tal proposito ci sono molti post....sia miei che di altri utenti!!!
Dagli un occhiata! ;)
R3D.
mi permetto di aggiungermi a questa discussione tra occhialuti :cool:
<<<<vray, vince>>>>
cavolo sono al 2901esimo post... ai 3000 mi danno qualcosa? Forse una stretta di mano e una pacca sulla spalla... o più probabilmente un panettone in mano e una bottiglia in testa oppure una bottiglia stretta in mano e una spalla di prosciutto in testa...... :p
jumpingflash
16-12-2002, 23:28
:cool:
HIHI
Ragazzi... vi spremero' come limoni ora che vorrei darmi alla modellazione piu "spinta"....
Originally posted by "jumpingflash"
:cool:
HIHI
Ragazzi... vi spremero' come limoni ora che vorrei darmi alla modellazione piu "spinta"....
se è con rhino ci sò.
jumpingflash
16-12-2002, 23:50
SI mi sa che comincero' ad usare Rhino...
Avevo usato un po la 1.... ma ora mi ci butto... ho delle idee di design e vedo che Rhino sembra fatto apposta...
SI mi sa che comincero' ad usare Rhino...
Avevo usato un po la 1.... ma ora mi ci butto... ho delle idee di design e vedo che Rhino sembra fatto apposta...
E' tutto tuo Geng@..... :D :D :D :D :D
jumpingflash
17-12-2002, 12:39
Bastard inside :D :D
Tranquillo.....vi seguirò dall'alto del mio silenzio....Geng@ .....non sbagliare!!!
R3D.
:D :) ;) :cool:
Originally posted by "R3D"
Tranquillo.....vi seguirò dall'alto del mio silenzio....Geng@ .....non sbagliare!!!
spè che mi metto gli occhiali da sole.
Pronti... sbagliare?? IO?? muahahahaahaahahahaahah :p
So che farai un ottimo lavoro!!! ;)
ho due pc in rete (fastweb)... ma è difficile settare il net render
di preciso come si fa?
grazie
fastweb?? :confused:
io credo che intendessero pc in rete LAN e non renderfarm su intenet :rolleyes:
ma fastweb non è rete LAN?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.