View Full Version : editor audio
salve ragazzi, indicatemi un buon programma, col quale poter accorciare traccie audio, mixarle etc. a volte mi capita di avere la necessità di fare una compilation in cui tutte le traccie nn c'entrano, allora magari le accorcio, una cosa per divertirsi. grazie
Magic music maker oppure Fruityloops
CappelloPower
17-12-2002, 18:00
Originally posted by "ugori"
salve ragazzi, indicatemi un buon programma, col quale poter accorciare traccie audio, mixarle etc. a volte mi capita di avere la necessità di fare una compilation in cui tutte le traccie nn c'entrano, allora magari le accorcio, una cosa per divertirsi. grazie
Goldwave (semplice ma ci si può lavorare bene)
SoundForge (il top, per me, in assoluto)
Wavelab (ottimo, quasi al livello del forge)
L'editor audio della creative (che ti danno con il software) o quello del Nero Burning Rom. ;)
x leo2k2: Fruityloops è un vst host + drum sequencer, non credo possa editare tracce e mixarle per una compilation. Almeno, così era alla 3.4, poi non so.
Saluti,
CappelloPower
infatti, fruityloops nn è in grado di editare tracce mp3 etc. cmq grazie
sto scaricando soundforge 6.0 - spero poter lavorare anche co tracce mp3
vi faccio sapere
CappelloPower
17-12-2002, 19:32
sto scaricando soundforge 6.0 - spero poter lavorare anche co tracce mp3
vi faccio sapere
Ottima scelta, il Forge è il migliore. E non dovrebbero esserci problemi con l'editing degli mp3.
Saluti,
CappelloPower
ok, scaricato forge, na favola. mi sembra molto intuitivo, fatto qualche prova mi sembra all'altezza. ora via con le compilation personalizzate. grazie del consiglio, se avrò bisogno, ne approfitterò ancora
umberto
CappelloPower
18-12-2002, 09:56
ok, scaricato forge, na favola. mi sembra molto intuitivo, fatto qualche prova mi sembra all'altezza. ora via con le compilation personalizzate. grazie del consiglio, se avrò bisogno, ne approfitterò ancora
umberto
Di nulla,
CappelloPower
salve, ho scaricato magix music maker v.7, due volte, ma mi succede una cosa strana. nell'istallazione, parte un programma chiamato peace keepers a seguito del quale si apre l'antivirus che mi dice che c'è un virus : bat.quickformat.trojan. per cui arresto tutto. mi sono assicurato che non mi si sia installato niente di " maligno" attraverso scansione antivirus, ma mi chiedo, è possibile tutto ciò? ho scaricato questo programma da due parti diverse, qualcuno può dirmi qualcosa? sapete dove poter scaricare questo programma pulito per poterlo vedere?
grazie
DJZENITH
24-12-2002, 13:07
stesso problema anche a me. Cmq il MM7 non costa molto, si potrebbe anche comprarlo, ma prima voglio vedere come funziona (i precedenti nn erano così belli...), e la demo dal sito ufficiale nn si riesce a scaricare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.