PDA

View Full Version : Moddare Xbox

Goro
16-12-2002, 01:55
Nessuno ha moddato un Xbox?
Io vorrei moddare la mia ,cioe' mettere la luce blu e magari fargli una finestra in plexy sopra,ma mi servono dati e foto se ne avete.
Ciaozzzzzzzzzzz

Jimmy3Dita
16-12-2002, 12:00
Beh, se non ci sono foto e dati non lo fai? E che modder sei? :D
Vai su un sito che vende le modifiche per xbox e vedi bene come si smonta, prendi un doppio neon piccolo (cosi' assorbe poca potenza, colori UV e verde), attaccalo in serie sul molex del disco fisso, poi prendi il traforo, sega la plastica che forma la X e mettici il plexiglass dietro dopo che l'hai sagomato a caldo, poi prendi l'uniposca verde fosforescente e dai una passata in giro per l'interno, metti una ventola termoregolata al posto del reattore, posti le foto qui e ci dici come hai fatto..
Cosi' va meglio? :D
Ciao & happy modding.. :D:D:D

P.S.
se hai paura a segare il tuo case, cerca in giro, c'e' sempre gente che sbagliando la modifica ha bruciato la sua xbox e se la vende a pezzi.

Goro
16-12-2002, 12:45
P.S.
se hai paura a segare il tuo case, cerca in giro, c'e' sempre gente che sbagliando la modifica ha bruciato la sua xbox e se la vende a pezzi.[/quote]

Infatti ho una paura fottuta di scassare il mio case xbox,sto cercando in giro uno che se lo vende ma nulla.
Mi sa che faro' coraggio e modifico il mio,ho gia montato sopra un Hd da 120 gb sai.
Ciaozzzzzzzzzz

Jimmy3Dita
16-12-2002, 13:15
e allora non hai neanche la remora della garanzia! Potresti provare ad adattarci anche i termometri lianli (quelli piccoli) li vendono da ocmania, li stacchi dal pannellino e li integri nell'xbox.
Altrimenti mi spedisci la console, te la moddo, ci gioco un mesetto e te la rimando! :p :p

Goro
16-12-2002, 14:21
Originally posted by "Jimmy3Dita"

e allora non hai neanche la remora della garanzia! Potresti provare ad adattarci anche i termometri lianli (quelli piccoli) li vendono da ocmania, li stacchi dal pannellino e li integri nell'xbox.
Altrimenti mi spedisci la console, te la moddo, ci gioco un mesetto e te la rimando! :p :p

Guarda qui ;)
Ciaozzz

Kardo
16-12-2002, 18:19
Mi piacerebbe avere um Xbox solo per moddarla! :D
Ficuss! :D

Jimmy3Dita
16-12-2002, 18:20
cazz ma la foto e' farlocca! Ho provato a visualizzarla su 3 pc e si vede male ugualmente! :confused:

Goro
16-12-2002, 18:48
Originally posted by "Jimmy3Dita"

cazz ma la foto e' farlocca! Ho provato a visualizzarla su 3 pc e si vede male ugualmente! :confused:

Vedi ora.
Ciao

pippicalzelunghe
16-12-2002, 20:03
veramente fica sta console così.

Aspetterò lo scadere della garanzia e sicuramente la modderò!

Qualcuno però ci sarà che ha già fatto un buon lavoro!

wizkid
25-12-2002, 23:57
aspetti due anni,ora infatti con le nuove norme europee (in vigore da luglio) la garanzia vale 2 anni !!!! :D

Goro
26-12-2002, 00:58
Originally posted by "pippicalzelunghe"

veramente fica sta console così.

Aspetterò lo scadere della garanzia e sicuramente la modderò!

Qualcuno però ci sarà che ha già fatto un buon lavoro!

Guarda che la garanzia e' relativa,io preferisco avere 100 giochi e perdere la garanzia,poi gia l'ho moddata sai e ho istallato su un evolution X che mi permette di leggere tutto,anche i cd-r ,divx ,mp3,posso montare qualsiasi programma compreso linux,poi sto per montarci un disco fisso da 80 gb.
Appena posso mando le foto.
Ciaozzzzzz

pippicalzelunghe
26-12-2002, 01:15
intanto però, non giochi a xbox live!!!! :D

Poi sinceramenti rischi il ban,
e poi scusami, non è bello scrocare i giochi che hanno un valore enorme, se non fosse per la fatica dei programmatori!!!

Inoltre credo che è meglio avere pochi giochi ma buoni sia meglio, piuttosto che avere na cifra de roba e poi non finire neanche un gioco!

Goro
26-12-2002, 01:30

intanto però, non giochi a xbox live!!!! :D

Poi sinceramenti rischi il ban,
e poi scusami, non è bello scrocare i giochi che hanno un valore enorme, se non fosse per la fatica dei programmatori!!!

Inoltre credo che è meglio avere pochi giochi ma buoni sia meglio, piuttosto che avere na cifra de roba e poi non finire neanche un gioco!

Chi ti dice che i giochi non si finiscano?io personalmente ho finito tutti i giochi che ho comprato,poi i giochi falsi sono identici e hanno lo stesso valore per noi giocatori ma forse a te piace far salire le azioni Microsoft?
Per xbox live ti sbagli,io potro usarla cmq ,ma non ti dico come eheh
Io cmq sono molto interessato a xbox per moddarla al massimo e si sa che il modding e' un arte che sconfina oltre le garanzie e i limiti consentiti,
moddare significa rischiare anche a proprie spese,ma forse te non hai questa ambizione.
Ciaozzzzzz

NiKo87
27-12-2002, 12:45
Originally posted by "Goro"

Vedi ora.
Ciao

Figataaaaaaaaaa!

xxAndreAxx
27-12-2002, 14:27
Originally posted by "Goro"

...si sa che il modding e' un arte che sconfina oltre le garanzie e i limiti consentiti,
moddare significa rischiare anche a proprie spese...

:eek: :eek:

parole saggie :o

:)

pippicalzelunghe
29-12-2002, 17:52
ma porca miseria, gli date pure raggione?

Se vi sentisse yamaz vi bannerebbe immediatamente!!!!!!

Il fatto di moddare una xbox credo sia una cosa carina, solo che conviene aspettare che scada la garanzia, visto che comprarne una nuova costa parecchi soldini se si rompe!!!

Concludo dicendo che non ho voglia di regalare i soldi a nessuno, ma se tutti facessero certi raggionamenti del cavolo, non esisterebbero le softwer house, e i furbi non avrebbero più giochi!!!!!

In italia comunque rimaniamo sempre dei provinciali, tutti si credono più furbi!!!!!!

[jaque]
30-12-2002, 10:49

In italia comunque rimaniamo sempre dei provinciali, tutti si credono più furbi!!!!!!

PAROLE SANTE :rolleyes: :( :muro:

yamaz
30-12-2002, 13:06
Ehm...veramente ero in ascolto :)

Vi ricordo che parlare espressamente di giochi scaricati/copiati/non originali è vietato dal regolamento, quindi agite di conseguenza (la famosa parolina "backup" molte volte viene in aiuto ;) ).

Cmq davvero bellissimo quell'XBOX blu, complimenti :)

xxAndreAxx
30-12-2002, 13:14
io veramente parlavo di moddare come modificare l'aspetto esterno.. non di effettuare modifiche hardware che permettono la lettura di software non originale... :rolleyes:

pippicalzelunghe
30-12-2002, 13:21
che angioletto!!!!!! :eek:

yamaz
30-12-2002, 13:29
Originally posted by "xxAndreAxx"

io veramente parlavo di moddare come modificare l'aspetto esterno.. non di effettuare modifiche hardware che permettono la lettura di software non originale... :rolleyes:

mi pare che nessuno qui abbia fatto il tuo nome...e il mio discorso era rivolto a tutti (specialmente a Goro ;) )

Goro
30-12-2002, 17:16
bhe' anke io intendevo dire che fare copie di backup dei giochi originali per non rovinare appunto gli originali e' importante ;)
immaginate che bello se "fosse" possibile navigare con linux su xbox,ascoltare nusica con winamp ecc....(ppure si puo' gia fare?mah..)
Il progresso va aiutato ricordatelo,a breve vi mostrero' il mio"case "xbox moddato ma ci smontero' prima i componenti interni :D
Ciaozzzz

pippicalzelunghe
30-12-2002, 19:29
ragà, io non capisco perchè continuiamo a prenderci in giro!!!

Ora vorrei prorpio venire a casa vostra e constatare di persona che vi fate le copie di backup, pur avendo il gioco originale!!!!!!

Sinceramente non ci credo, e se c'è una cosa che odio è quella di vedere gente che prova a prendermi in giro!!!!!

Se mi dite che una modifica può essere utile per sfruttare la consol con giochi import e per utilizzare linux, posso anche starci, ma che si comprino giochi fasulli, e si venga in questo forum a fare i fichi, non lo sopporto!!!!!

Ciò che più mi urta è il fatto che alcune persone siano convinte pure di stare nel giusto, che è un diritto del consumatore comprare un gioco a 5 euri, e alzare il dito medio quando si accende la console!!!

Penso proprio che la soluzione di nintendo sia la migliore (cd mini e incopiabili)!!!

Dal mio punto di vista trovo giustissimo comprare effettivamente giochi che meritano e fare magari compravendita nelle videoteche!!!

Un gioco usato uscito da una settimana lo si paga 40 euri, e terminato lo si può rivendere allo stesso prezzo, oppure perdendoci guardacaso 5 euri!!! Il tutto alla luce del sole senza aver danneggiato nessuno aghemdo nella assoluta legalità!

Goro
31-12-2002, 01:29

Penso proprio che la soluzione di nintendo sia la migliore (cd mini e incopiabili)!!!

Sai io ho anche il Game Cube e ti diro' che "ho sentito dire in giro" che e' facilissimo modificarlo,e poi i cd mini sono facilmente reperibili. :D
Tutti i giochi meritano ma di sicuro sui giochi e su tutte le console ci sara' sempre la voglia di fare copie di backup a buon mercato,non vorrei mettermi nei panni di chi si affanna a comprare giochi a cifre assurde che poi dovra' rivendere o scambiare perche' assalito dalla noia del titolo,poi io "invido chi ha 200 titoli scroccati" e non invido affatto chi ha solo una decina di titoli original che prendono polvere in attesa di essere barattati!!!
Amici giocate e pensate a divertirvi e se avete foto sulle modifiche del xbox mandatele,voglio ricordare che questo post e' nato per il modding del case xbox e non per difendere le case costruttrici di game.:mad:
Ciaozzzz

pippicalzelunghe
31-12-2002, 11:27
io non ho molti giochi, soli i migliori!!!!

E finora non ci ho ancora rimesso!!!!

Sinceramente credo che il discorso che fai tu sia sbagliato di fondo, ma cmq non posso cambiare il tuo modo di pensare!!!!

Cambiamo discorso hai ragione, tanto........

Tornando alla modifica della x, come si fa a mettere i led sul logo superiore della console?

Alex23
01-01-2003, 01:45

ragà, io non capisco perchè continuiamo a prenderci in giro!!!

Ora vorrei prorpio venire a casa vostra e constatare di persona che vi fate le copie di backup, pur avendo il gioco originale!!!!!!

Sinceramente non ci credo, e se c'è una cosa che odio è quella di vedere gente che prova a prendermi in giro!!!!!

Se mi dite che una modifica può essere utile per sfruttare la consol con giochi import e per utilizzare linux, posso anche starci, ma che si comprino giochi fasulli, e si venga in questo forum a fare i fichi, non lo sopporto!!!!!

Ciò che più mi urta è il fatto che alcune persone siano convinte pure di stare nel giusto, che è un diritto del consumatore comprare un gioco a 5 euri, e alzare il dito medio quando si accende la console!!!

Dal mio punto di vista trovo giustissimo comprare effettivamente giochi che meritano e fare magari compravendita nelle videoteche!!!

Un gioco usato uscito da una settimana lo si paga 40 euri, e terminato lo si può rivendere allo stesso prezzo, oppure perdendoci guardacaso 5 euri!!! Il tutto alla luce del sole senza aver danneggiato nessuno aghemdo nella assoluta legalità!

Quello che dici riguardo sul bene di agire in assoluta legalità è
giustissimo. Il problema sussiste nel fatto che i programmatori
di giochi sono decisamente esagerati sui prezzi dei giochi, specie
per le console... Se una buona volta le storiacce dei diritti e robe
varie iniziassero a costare meno facendo diventare i giochi alla
portata di tutti, la pirateria sarebbe decisamente minore, senza dubbio!!
Personalmente se dovessi sempre e comunque agire nella legalità,
ossia avere soltanto giochi originali, beh, ne comprerei due o tre
all'anno e sai che divertimento... :(

BUON ANNO A TUTTI!!

ByeZ!
ALEX23
:D

pippicalzelunghe
01-01-2003, 15:37
vi rendete conto che il vostro discorso è :"dato che non mi posso permetter quella macchina la rubo o la compro rubata a un ventesimo del suo prezzo, perchè se no sarei costretto a comprarmi una cinquecento!!"

Tali discorsi non possono reggersi, daltronde chi produce il prodotto ha il diritto di scegliere il prezzo, sarà il mercato a decretare se la scelta è giusta!!

Concordo con tutti circa l'eccessivo costo dei giochi, ma daltronde sono loro che fanno le regole:

A chi non piacciono, si può sempre rimediare non comprando il prodotto ;)

Inoltre c'è un 'altro aspetto da non sottovalutare:

Comprare software per strada facilità lo sfruttamento dei poveri extracomunitari che vengono pagati una miseria er ogni cd che vendono!!!!
Non so se è così nelle altre città, ma l'uso di software piratato ha decretato la morte commerciale di una marea di negozianti che magari si trovavano l'extracomunitario davanti alla loro attività che vendeva lo stesso gioco a 5 euri!!!
Vi rendete conto il danno per il negoziante che paga tasse, e possiede un'attività!!!

Infine concludo ricordandovi che uno tra i più grandi problemi è anche la siae che impone dei tassi elevatissimi che contribuiscono ad alzare i prezzi!!!!

Scusate, ma per voi, quale è il prezzo più giusto per un gioco originale?

Paolo Romita
01-01-2003, 16:06
tnx a pippicalzelunghe per la segnalazione

mi pare scontato ke il thread vada kiuso, dato ke siete andati parekkio OT dall'argomento di partenza..
:muro: