PDA

View Full Version : c6: problemi tecnici...

sinadex
16-12-2002, 00:46
mi collego e tempo 2 minuti la connessione cade, però non mi avvisa del fatto ma me ne accorgo quando invio un messaggio o tento di visualizzare il profilo di un utente. esce la finestra "la connessione è stata interrotta per motivi tecnici" come quando col 56k (ora ho adsl di fastweb) cadeva la linea (ma in quei casi il messaggio appariva istantaneamente) oppure quando quelli di atlantide.it fanno manutenzione al server.
ho provato a colegarmi da casa di un amico che ha pure lui fastweb ma è uguale. ho provato anche a collegarmi con diversi nick ma non cambia nulla...
c'è qualcuno che sa come risolvere o che ha lo stesso problema? ho mandato anche un messaggio ad atlantide ma non ho ricevuto risposta.
so che fastweb blocca alcune porte (per esempio quelle predefinite si winmx, per cui non si possono mappare TCP e UPD a meno di non impostare le porte a mano) e guardando tra le impostazioni di c6 ho visto che usa la porta 4800 e il server è c6login.tin.it gli stessi che altri amici col 56k e che non hanno problemi.