PDA

View Full Version : dual-boot con toshiba 2410-303

suzuki750
16-12-2002, 00:33
Un saluto a tutti!!!
da poco sono in posseso del toshi 2410-303 davvero grande!!!
in tre giorni l'ho sottoposto a test e direi che è davvero spettacolare sotto tutti i punti di vista anzi lo riteengo il migliore soprattutto come estetica.

Ma veniamo al dunque- vorrei installare due sistemi operativi - con l'aiuto di "chip&chop" sono riuscito a far partire l'installazione di win xp prof su una piccola partizione da 5 gb che ho fatto con partition magic - il problema è che dopo un certo periodo di installazione il notebook mi da un errore di riconoscimento codice software o cose del genere e non mi fa proseguire con l'installazione anzi sono stato costrettoa usare il cd recover che mi ha formattato tutto e installato poi successivamente win xp home edition della toshiba (perdendo i dati ahime!!)
Tale errore mi compare anche se installo win98se o winMe

CHIEDO:
- come si puo' aggirare questo sistema credo anti-installazione di software non autent* o non registr*?
- come si accede al bios di tale notebook?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE MI POSSONO ESSERE DI AIUTO

--vodoo3dfx--
16-12-2002, 10:18
non ne avevo mai sentito parlare....eppure avrò installato i vari sistemi winzoz migliaia di volte, l'errore compare prima di aver immesso il serial? se compare dopo magari prova a cambiare numero visto che sembra ci sia una lista nera di numeri..anche se mi sembra improbabile. Se risolvi fammi sapere visto che anch'io ho intenzione di comprare un toshi. In bocca al lupo

--voodoo3dfx--

p.s.
per capire meglio potresti postare l'errore as is qui.