PDA

View Full Version : >>mi viene un dubbio: GT3 o Lunasio rs/300pro

Pana79
16-12-2002, 00:27
>>premetto che il discorso prestazioni sia abbastanza relativo tra questi 2 ottimi wb, e diciamo che sono molto orientato sul GT3 ...solo che è appena uscita la nuova relese rs/300pro del lunasio e mi viene un dubbio:

>>il gt3 ha un desing molto curato, una clip fantastica e i raccordi con la ghiera per bloccare il tubo ...quindi niente fascette!!!

>>il lunasio è molto diffuso (almeno qui sul forum) e questo mi da garanzie dell'ottima qualità del prodotto, anche la nuova clip@3 punti è stata rinnovata.

>>insomma che faccio??? ...ripeto è una questione di finiture più che di prestazioni, il prezzo è più o meno simile, tanto prendo solo wb e clip (niente radiatore: tubi, fascette e tanicone da 30lt li prendo al brico ...FAI DA TE RULEZ)

Dane
16-12-2002, 00:32
se non devi fare cose estreme prendi quello che costa d-,
oppure uno di seconda mano
oppure fa un testa e croce :D

Pana79
16-12-2002, 00:45
>>il dubbio, in realtà, nasce da una strana cosa che mi è successa ho ordinato uno di questi 2 wb (giusto per non fare nomi) ma stranamente, forse per una mia distrazione, l'ordine non è partito e mi è stato confermato che non era pervenuto ed andava rifatto.

>>...al che mi sono detto: forse è destino e non lo devo prendere!!!

>>cmq a parte le superstizioni, per il prezzo c'è poca differenza, il wb lo volevo prendere nuovo, anche perchè paga la morosa: REGALO DI NATALE!!!! :D :D :D ...per il resto!!!

>>...vedo domani, adesso sono troppo stanco :muro:

acse
16-12-2002, 00:54
se ne vuoi uno dei due...affrettati xche piu' si avvicina il natale, piu' spedire e' una lotteria.. ;)

Pana79
16-12-2002, 01:06
>>e lo so, sotto natale non è un gran che fare ordini, ...cmq non ci sono problemi, è probabile che ordinerò il tutto dopo le feste così ho il tempo di pensare bene a quale prendere!!!

>>addirittura, siccome x natale vado a trovare la nonna a Fano, ho scoperto che c'è un rivenditore cooltech (che cmq escludo dalla lsita candidati in quanto very expensive) proprio li vicino, ...magari faccio un salto solo a dare un occhiata.

araknis
16-12-2002, 11:39
Una sola cosa... Attento quando apri questi topic e fai in modo che non diventi un flame.
Io ti posso solo dire che con il Lunasio RS3+ mi sono trovato bene. L'ultimo dovrebbe essere ancora migliore...
Però i WB si equivalgono più o meno tutti. Quindi è meglio se scegli quello che gradisci di più. ;)

araknis
16-12-2002, 11:43
Ho notato che hai un XP1700+ Thoro... Però non sembra molto fortunato. Anzi, il mio stà adesso a 1850 Mhz con 1,69 di VCore.
Visto che hai questa CPU (e ti garantisco che scaldicchia quando la tiri di più) ti consiglio di guardarti un pò delle rece che usciranno tra un pò sui vari WB e scegliere il migliore. ;)

Pana79
16-12-2002, 12:06
>>non intendevo scatenare flame all'apertura di questo tread, infatti ho specificato che la scelta era più che altro una questione estetica o di simpatia, piuttosto che di performance!!!

>>...anche perchè è inutile fare polemiche, se tra quei 2 wb ce ne uno migliore dell'altro lo sarà si e no per 1°!!!

>>cmq ora vedo di far passare le feste e aspettare i primi di gennaio per acquistare, cmq per il thoro 1700+, più che il mio sfortunato, è il tuo MOOOOLTO fortunato!!!, solitamente i 1700+ con voltaggi bassi non salgono tanto, i 1800+ sono decisamente più fortunati.

>>cmq il mio 1700+ verrà prossimamente raffreddato a liquido proprio perchè ad aria, come sono tutt'ora, il vcore necessario a tenere una determinata frequenza viene notevolmente ridotto se raffreddato @liquid (almeno così ho sempre constatato dalle prove fatte con altre cpu) ...spero quindi che i 1870, che ora tengo @1.85 ad aria con t° secondo me basse: 41° sotto sforzo, potrò tenerli con un'overvolt minore, e di conseguenza potro tirare ancora un po' il Toro!!!!

>>il mio ex tb1333, @1.92 teneva i 1600/1610 a liquid senza problemi, ad aria con l'slk800+tornado7v, teneva male i 1550 @2.05/2.1vcore.

>>per tenere i [email protected] raffreddi a liquid???

XiN
16-12-2002, 17:41
lunasio rulez... :D