PDA

View Full Version : Problema di stasera!

Fuksas
15-12-2002, 23:30
Mentre ero qui che navigavo tranquillo, senza fare nessun'altra operazione, e senza avere altre finestre aperte, ho sentito un rumore dal secondo hard disk, e mi si è riavviata la macchina.
Quando l'ho fatta ripartire non mi vedeva più il disco e mi sono disperato.
Non è successo niente del genere a voi? Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema?

Scusate l'allarmismo, ma sono veramente preoccupato, ho tutto su questo secondo hard disk, lavoro, dati personali, posta... :(:(:(

Michele
16-12-2002, 00:09
nizia pure a fare questo :muro: :cry: ed a scegliere un nuovo hd :(

Fuksas
16-12-2002, 00:17
Lo sospettavo.. :(:( Per ora, visto che è ripartito, non lo spengo più tutta la notte e backuppo su CD a tutta manetta.... tutto quello che posso.. certo, non tutto, sennò divento matto!

:(

uan
16-12-2002, 00:20
Originally posted by "Michele"

nizia pure a fare questo :muro: :cry: ed a scegliere un nuovo hd :(

sei incoraggiante.....

:D

Cmq sottoscrivo il consiglio, la vedo GRIGIA x quel disco...

supermarchino
16-12-2002, 02:22
Originally posted by "Fuksas"

Mentre ero qui che navigavo tranquillo, senza fare nessun'altra operazione, e senza avere altre finestre aperte, ho sentito un rumore dal secondo hard disk, e mi si è riavviata la macchina.
Quando l'ho fatta ripartire non mi vedeva più il disco e mi sono disperato.
Non è successo niente del genere a voi? Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema?

Scusate l'allarmismo, ma sono veramente preoccupato, ho tutto su questo secondo hard disk, lavoro, dati personali, posta... :(:(:(

ke disco è/era?

FreeMan
16-12-2002, 03:36
Originally posted by "Fuksas"

Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema?

FANTASCIENZA!!!![/siz] :mc:

sposto in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE

MOVED!!

>bYeZ<