View Full Version : Problema di stasera!
Mentre ero qui che navigavo tranquillo, senza fare nessun'altra operazione, e senza avere altre finestre aperte, ho sentito un rumore dal secondo hard disk, e mi si è riavviata la macchina.
Quando l'ho fatta ripartire non mi vedeva più il disco e mi sono disperato.
Non è successo niente del genere a voi? Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema?
Scusate l'allarmismo, ma sono veramente preoccupato, ho tutto su questo secondo hard disk, lavoro, dati personali, posta... :(:(:(
nizia pure a fare questo :muro: :cry: ed a scegliere un nuovo hd :(
Lo sospettavo.. :(:( Per ora, visto che è ripartito, non lo spengo più tutta la notte e backuppo su CD a tutta manetta.... tutto quello che posso.. certo, non tutto, sennò divento matto!
:(
Originally posted by "Michele"
nizia pure a fare questo :muro: :cry: ed a scegliere un nuovo hd :(
sei incoraggiante.....
:D
Cmq sottoscrivo il consiglio, la vedo GRIGIA x quel disco...
supermarchino
16-12-2002, 02:22
Originally posted by "Fuksas"
Mentre ero qui che navigavo tranquillo, senza fare nessun'altra operazione, e senza avere altre finestre aperte, ho sentito un rumore dal secondo hard disk, e mi si è riavviata la macchina.
Quando l'ho fatta ripartire non mi vedeva più il disco e mi sono disperato.
Non è successo niente del genere a voi? Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema?
Scusate l'allarmismo, ma sono veramente preoccupato, ho tutto su questo secondo hard disk, lavoro, dati personali, posta... :(:(:(
ke disco è/era?
Originally posted by "Fuksas"
Non è che è qualche banner in flash che ha qualche problema?
FANTASCIENZA!!!![/siz] :mc:
sposto in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE
MOVED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.