giapel
15-12-2002, 22:10
Ciao,vorrei porvi una domanda............vi pare possibile che l'Alcatel non abbia commercializzato la cuffietta che,con il suddetto Alcatel 512,permette di ascoltare la radio?Da un po' di tempo stavo cercando il 512 in giro per i negozi,ricordandomi di averlo visto in Sicilia (Giarre,provincia CT),in un supermercato,dove era riportato sia l'ot512 senza radio fm che quello con radio FM......................bene,oggi,dopo tanto girovagare,l'ho ritrovato in un Carrefour qui vicino Torino...........mi hanno detto "si,la radio ce l'ha,pero' deve comprare la cuffietta apposita........" e dove la trovo?..gli ho detto.....e loro....."sa,sinceramente pensiamo che dovra' girare un po' per trovarla,noi non l'abbiamo!"
La cosa non mi convinceva..............sta di fatto che sempre in un negozio dentro il Carrefour ho saputo che si la radio c'e' ma la cuffietta sti str...i dell'Alcatel chissa' come mai non l'hanno mai messa in circolazione..........MA SI PUO?BAH..................
Una domanda...................chiunque abbia possibilita',mi puo' mica dire il modello della cuffietta quale e'?E dove si trova?Cavoli------------come cellulare e' proprio carino......ma questa cosa della cuffietta........bah... :( :( :muro: :rolleyes:
La cosa non mi convinceva..............sta di fatto che sempre in un negozio dentro il Carrefour ho saputo che si la radio c'e' ma la cuffietta sti str...i dell'Alcatel chissa' come mai non l'hanno mai messa in circolazione..........MA SI PUO?BAH..................
Una domanda...................chiunque abbia possibilita',mi puo' mica dire il modello della cuffietta quale e'?E dove si trova?Cavoli------------come cellulare e' proprio carino......ma questa cosa della cuffietta........bah... :( :( :muro: :rolleyes: