PDA

View Full Version : foto verdi

speck
15-12-2002, 21:38
Le foto che stampo con la mia Epson stilus 670 vengono verdi ! Per quale motivo ? le due cartuccie sono a meta e sono compatibili ( e sono già costose) ! Possono essere le cartuccie ? Devo dire che avendola da due anni non avevo mai provato prima a stampare foto ! Ci provo solo da quando ho uno scacnner nuovo (epson 2400 photo : ottimo ) !

CIAO E GRazie per l'aiuto! ENRICO!

mizia
15-12-2002, 23:08
quello della stampa è un mondaccio. può dipendere da sbagliate impostazioni dei driver di stmpa con il prog che usi, e anche dal supporto che fa viare il colore della tua stampante.
ad esempio a me le premium della epson sulla 830 mi fanno virare al giallo-verde, e devo calibrare la stampante oltre che settare nel modo corretto il programma.............ciao :)

MARROELLO
17-12-2002, 18:59
Originally posted by "speck"

Le foto che stampo con la mia Epson stilus 670 vengono verdi ! Per quale motivo ? le due cartuccie sono a meta e sono compatibili ( e sono già costose) ! Possono essere le cartuccie ? Devo dire che avendola da due anni non avevo mai provato prima a stampare foto ! Ci provo solo da quando ho uno scacnner nuovo (epson 2400 photo : ottimo ) !

CIAO E GRazie per l'aiuto! ENRICO!

Okkio che uno dei colori non sia finito !!! Fai la stampa di prova degli ugelli !!! Se è tutto ok , vale sicuramente quello che ha detto MIZIA.

CIAO