View Full Version : Lan Firewire
Come si fa ad impostare una lan tramite firewire fra 2 pc con windows 2000??? :muro:
Originally posted by "tony666"
Come si fa ad impostare una lan tramite firewire fra 2 pc con windows 2000??? :muro:
Che intendi? :confused:
Intendo creare una rete locale tra 2 pc con sistema operativo windows 2000 tramite il collegamento diretto con cavo firewire. Se i 2 pc hanno windows xp la rete la imposta lui automaticamente, mentre con windows 2000 non sembra riconoscere i driver necessari all'operazione. Che posso fare?
Intendo creare una rete locale tra 2 pc con sistema operativo windows 2000 tramite il collegamento diretto con cavo firewire. Se i 2 pc hanno windows xp la rete la imposta lui automaticamente, mentre con windows 2000 non sembra riconoscere i driver necessari all'operazione. Che posso fare?
Quando connetti i pc non succede niente?
Si, mi dice di aver trovato una nuova periferica: "Microsoft 1394 PC" però poi non trova i drivers.
Si, mi dice di aver trovato una nuova periferica: "Microsoft 1394 PC" però poi non trova i drivers.
Provato sul sito del produttore delle schede firewire?
X il portatile ho visto e non ho trovato nulla. Sul desktop uso la presa firewire della sb audigy...
X il portatile ho visto e non ho trovato nulla. Sul desktop uso la presa firewire della sb audigy...
Uhm... non so che dirti... :(
ho paura che sia una funzionalità del SO che manca a win2000! :rolleyes:
Originally posted by "gohan"
ho paura che sia una funzionalità del SO che manca a win2000! :rolleyes:
Può essere... o nessuno fa i driver... perchè lui dice che lo rileva ma non li trova! Se hai un xp perchè non provi a prendere il file inf da quel SO? Magari non basta, ma tanto vale provare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.