View Full Version : ZoneAlarm Pro 3.5
A tutti quelli che dicevano che ZA è un mattone... io a suo tempo ero migrato ad Outpost (per casini vari legati a ZA) ma ora mi sono stufato, è una vita che quelli dicono che la versione 2 sarà così e colà, ma ad oggi non si è vista un'emerita ceppa. Così ho provato la nuova versione di ZA Pro, e devo dire che hanno fatto molti passi avanti. Per prima cosa le risorse utilizzate, forse la pecca più grande delle precedenti versioni, ora sono davvero buone (intorno ai 2-3 mega, come Outpost e meno di Kerio che è sui 7-8), è finalmente veloce nel caricamento, così da poterlo tenere in auto all'avvio - per maggior sicurezza, ed infine senza dover smanettare (molto facile ed intuitivo nella configurazione) supera tutti i test di PC Flank.
Una nota: è stata aggiunta una comodissima scheda per la configurazione dell'ICS (internet connection sharing) così da eliminare (FINALMENTE) tutti i problemi che ci potevano essere con le versioni precedenti (che spesso mi obbligavano a doverlo chiudere per utilizzare la rete intranet).
Insomma, provatelo un po!
Io l'ho provato qualche settimana fa, ho notato 2 cose
la prima è che non mi lasciava giocare in multiplayer anche se mettevo le v sull'eseguibile... boh
la seconda è che così com'era ogni tanto al posto della pagina web mi trovavo una pagina di zone alarm che diceva che bloccava l'accesso...
Così continuo ad usare outpost che senza configurare nulla di che supera tutti i test di pcflank, mi fa giocare tranquillamente in multiplayer e mi fa navigare senza problemi
Outpost a me non supera tutti i test con la config normale.
Uso ZA da almeno 2 anni, mai avuto problemi, tranne con il msg di MS, ma quello, si sa, fa già pena di suo. Risoserse ne occupa, ma è vivibile!!! :) ciao a tutti
Wild Weasel
23-12-2002, 11:24
Originally posted by "GioFX"
A tutti quelli che dicevano che ZA è un mattone... io a suo tempo ero migrato ad Outpost (per casini vari legati a ZA) ma ora mi sono stufato, è una vita che quelli dicono che la versione 2 sarà così e colà, ma ad oggi non si è vista un'emerita ceppa. Così ho provato la nuova versione di ZA Pro, e devo dire che hanno fatto molti passi avanti. Per prima cosa le risorse utilizzate, forse la pecca più grande delle precedenti versioni, ora sono davvero buone (intorno ai 2-3 mega, come Outpost e meno di Kerio che è sui 7-8), è finalmente veloce nel caricamento, così da poterlo tenere in auto all'avvio - per maggior sicurezza, ed infine senza dover smanettare (molto facile ed intuitivo nella configurazione) supera tutti i test di PC Flank.
Una nota: è stata aggiunta una comodissima scheda per la configurazione dell'ICS (internet connection sharing) così da eliminare (FINALMENTE) tutti i problemi che ci potevano essere con le versioni precedenti (che spesso mi obbligavano a doverlo chiudere per utilizzare la rete intranet).
Insomma, provatelo un po!
non è vero che occupa solo 2/3 mega
i programmi attivi sono 2 e non 1
zapro.exe e vsmon.exe e occupa circa 6.5/ 7 mega
Originally posted by "Wild Weasel"
non è vero che occupa solo 2/3 mega
i programmi attivi sono 2 e non 1
zapro.exe e vsmon.exe e occupa circa 6.5/ 7 mega
è vero, azzo, mi ero scordato il servizio TrueVector. Beh, cmq in linea con il Kerio, che usa le stesse risorse, intorno ai 8-9 mega, se ricordo bene...
Originally posted by "GioFX"
Outpost a me non supera tutti i test con la config normale.
Cosa intendi con "config normale"? :confused:
Io i firewall prima li setto e poi li testo e ti assicuro che Outpost i test di pcflank (http://www.pcflank.com) li supera TUTTI alla grande :cool:
A livello sicurezza Outpost,Kerio e Sygate si equivalgono ma preferisco Outpost perchè possiede degli utilissimi plugins e quindi risulta essere il più completo.
Su ZA ormai non mi esprimo più!!!! Tutte le versioni,sia home che Pro,dalla 3 alla 3.5,danno sul mio PC immensi problemi di navigazione :cry:
Non ho mai capito perchè :muro: e comunque sti problemi non li ho solo io
:(
Visto che le alternative non mancano non mi sono certo strappato i capelli :p
Ciao ;)
ho sbagliato post scusatemi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.