wonnabe
15-12-2002, 19:40
sono in preda al sonno, quindi spero di nn aver sbagliato la sezione del forum in cui postare.
vorrei chiedervi un piccolo "consiglio per l'acquisto".
Sto valutando la possibilità di regalare per natale una macchina digitale economica.
sarei indeciso su tre modelli.
Il primo è la HP photosmart 120.
Gli altri sono più economici (e opterei per uno di questi due).
Una è la Mustek GSMART MINI II, l'altra è la Waitec CADDY 136.
Gli unici elementi di valutazione di cui dispongo sono le sommarie informazioni contenute in un volantino che le pubblicizza entrambe (volantino di una nota catene informatica, che evito di citare).
----------------------------------------------------------------------
Questo è quel che dice il volantino.
Mustek GSMART MINI II
Risoluzione 1600x1200 a 2.1 megapixel. Memoria 16 megabyte. Batteria interna ricaricabile tramite usb. WebCam e video clip. Gradevole aspetto, dimensioni molto ridotte (69x47x11 mm).
Prezzo: 89 euro
Waitec CADDY 136
Fotocamera digitale, risol. max 1280x1024 pixel. Zoom digitale 2x, display LCD monocromatico, 8 megabyte di memoria, I/F usb.
Prezzo: 99 euro.
Voi che comprereste?
In generale, basta affidarsi alle specifiche tecniche oppure c'è sempre cmq l'incognita che le foto possano rivelarsi mediocri per resa cromatica, fattore di compressione, ecc?
Ogni commento è bene accetto, perchè io di foto digitale nn ne capisco proprio niente :cry:
vorrei chiedervi un piccolo "consiglio per l'acquisto".
Sto valutando la possibilità di regalare per natale una macchina digitale economica.
sarei indeciso su tre modelli.
Il primo è la HP photosmart 120.
Gli altri sono più economici (e opterei per uno di questi due).
Una è la Mustek GSMART MINI II, l'altra è la Waitec CADDY 136.
Gli unici elementi di valutazione di cui dispongo sono le sommarie informazioni contenute in un volantino che le pubblicizza entrambe (volantino di una nota catene informatica, che evito di citare).
Questo è quel che dice il volantino.
Mustek GSMART MINI II
Risoluzione 1600x1200 a 2.1 megapixel. Memoria 16 megabyte. Batteria interna ricaricabile tramite usb. WebCam e video clip. Gradevole aspetto, dimensioni molto ridotte (69x47x11 mm).
Prezzo: 89 euro
Waitec CADDY 136
Fotocamera digitale, risol. max 1280x1024 pixel. Zoom digitale 2x, display LCD monocromatico, 8 megabyte di memoria, I/F usb.
Prezzo: 99 euro.
Voi che comprereste?
In generale, basta affidarsi alle specifiche tecniche oppure c'è sempre cmq l'incognita che le foto possano rivelarsi mediocri per resa cromatica, fattore di compressione, ecc?
Ogni commento è bene accetto, perchè io di foto digitale nn ne capisco proprio niente :cry: