View Full Version : un'utility che permette di eliminare il media player di xp
come da oggetto ....ma esiste ?
ciAO
Originally posted by "bottoni"
Non vorrei dirti una cavolta perchè ormai XP lo uso poco...
però se installi il SP1 e poi vai in pannello controllo -> installazione applicazioni -> applicazioni Windows dovresti poter deselezionare alcune cosette di Windows come IE6,Outlook,Messenger e appunto Media Player.
Ciao.
Originally posted by "NZ"
Non vorrei dirti una cavolta perchè ormai XP lo uso poco...
però se installi il SP1 e poi vai in pannello controllo -> installazione applicazioni -> applicazioni Windows dovresti poter deselezionare alcune cosette di Windows come IE6,Outlook,Messenger e appunto Media Player.
Ciao.
quindi senza sp1 nisba?
CIAO
Originally posted by "bottoni"
quindi senza sp1 nisba?
Per il Messanger son sicuro serva il SP1 per MediaPlayer non son sicuro!
Prova...
Ciao.
si hai bisogno della Sp1
non so se esistono tool per eliminarlo
anche se per le directx e IE6 esistono programmi per eliminarli
roadrunner
07-04-2003, 16:12
finalmente la ricerca è ok!!
anche io cerco un tool per rimuovere il wmp
Tutto è partito quando in america hanno accusato Bil Gheiz di monopolio...
purtroppo era già uscita la prima versione di Xp quindi la possibilità di disinstallare o di non usare un determinato software di mamma Microsoft si è avuta con SP1 per WXP e con SP3 per W2k.
Installati i 2 Sp possiamo o disistallare o definire un programma alternativo.
Per cui direi Service Pack o niente. :rolleyes:
Se no te lo tieni!! :muro:
c'è modo di farlo comparire nella lista Installazione Componenti di Windows se non hai SP1, ma devo rimettermi a cercarlo xk ora sinceramente non me lo ricordo :confused:
ma perché lo vuoi eliminare?
Ma semplicemente usare un altro programma e settarlo come predefinito per i video no? WMP lo lasciate lì nel suo angoletto e appena vedete un file che lo apre settate la categoria con l'altro lettore......
...più comodo! :cool:
anche io infatti faccio così :) ho wmp installato ma non lo uso mai
roadrunner
20-04-2003, 19:47
io invece col sp1a l'ho disinstallato proprio e ho messo il real ONE player....perfetto!
RealOne rompe parecchio le scatole, è abbastanza peso, ha falle di sicurezza, contiene degli spyware e pubblicità e in generale è inferiore rispetto agli altri player
Originally posted by "roadrunner"
io invece col sp1a l'ho disinstallato proprio e ho messo il real ONE player....perfetto!
... e io che pensavo volessi mettere un lettore serio! :D
roadrunner
21-04-2003, 18:18
eeehhhh...peccato che il WMP9 mi mandava fuori sincronia i VCD che facevo......mentre il Real ONE li legge liscio liscio.........chentu concas chentu berrittas :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.