View Full Version : Aiuto non sò più cosa fare - Win 98 e scanner Trust
Va via la correnta con il Computer acceso - Al riavvio mi accorgo che il sistema non trova più il corretto driver per lo scanner USB TRUST 19200.
Il driver viene caricato come periferica sconosciuta Usb e non come periferica di acquisizione immagine. Ho provato ad inserire a mano i driver ma il sistema non me lo permette.
Ho già provato a disitallare e reistallare i drivers, ma al riavvio Win98 li trova già e sono ovviamente compromessi.Non sò più cosa fare......... qualcuno può darmi un consiglio??? vorrei evitare di reistallare l'intero sistema operativo.
marKolino
16-12-2002, 15:42
Prova a collegare lo scanner in un'altra porta USB. A volte il sistema operativo richiede i driver da installare.
Kola_Gurra
16-12-2002, 16:16
Originally posted by "Leopero"
Va via la correnta con il Computer acceso - Al riavvio mi accorgo che il sistema non trova più il corretto driver per lo scanner USB TRUST 19200.
Il driver viene caricato come periferica sconosciuta Usb e non come periferica di acquisizione immagine. Ho provato ad inserire a mano i driver ma il sistema non me lo permette.
Ho già provato a disitallare e reistallare i drivers, ma al riavvio Win98 li trova già e sono ovviamente compromessi.Non sò più cosa fare......... qualcuno può darmi un consiglio??? vorrei evitare di reistallare l'intero sistema operativo. io per win98 lo ho instllato normalissimamente.....anzi, come die markolino prova a cambiare la porta usb, oppure, TI SEI RICORDATO DI SBLOCARLO SOTTO?? DEVI SPINGERE FORTE, e per win98 vanno bene i dirver dl cd
sennò nn ricordo...perkè ora io ho winxp
TheyCallMeMr.X.
16-12-2002, 17:42
si pure io ho stesso os e scanner e nn ho avuto problemi.
Ho risolto il problema da solo - al fine di aiutare qualcuno con lo stesso problemo descrivo quello che ho fatto in ordine:
1) ho disistallato i driver ed il relativo programma di gestione
2) ho tolto l'ratta periferica sconosciuta
3) con RegCleaner ho tolto tutto quello che veniva ricollegato al driver o al produttore.
Al riavvio il sistema ha trovato la giusta periferica e ha istallato i giusti driver.
Grazie per coloro che comunque hanno cercato di aiutarmi. Leopero
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.