PDA

View Full Version : SUIKODEN III - Che si dice?

Santovasku
15-12-2002, 14:23
Io sono ancora qui che aspetto questo potenziale piccolo capolavoro, finora ho sentito solo rumours e dicerie ma nessun dato certo... si sa quando esce da noi? è già fuori la versione JAP/USA? qualcuno ce l'ha e mi vuole illuminare a riguardo?

... ma soprattutto, è forse ora che mi decido a moddare la PS2 così la pianto di sbavare dietro le solite squallide conversione pal?? :p :rolleyes: ;)

Santovasku
16-12-2002, 08:02
hmm, deduco dalla scarsa partecipazione che non se ne sa effettivamente nulla... o che non frega a nessuno, è uguale... :rolleyes: ;)

Raul
16-12-2002, 11:53
La versione USA e' gia uscita e piacerebbe anche a me sapere com'è sto gioco

Santovasku
16-12-2002, 12:08
magnifico, siamo già in due e abbiamo pure risposto a uno dei quesiti... :D ora rimane da capire com'è il gioco, è impossibile che non l'abbia nessuno in versione USA... non siate timidi gente... ;)

kool!
16-12-2002, 12:17
ecco la rece di ign che gli appioppa un ottimo 9.4 ;)

http://ps2.ign.com/articles/375/375125p1.html

Santovasku
16-12-2002, 12:50
bella lì, graziosa rece anche se mi sa che hano esagerato come voto... devo dire che il fatto dei framerate mi preoccupa, se rallenta su NTSC figurati in PAL... :rolleyes:

cmq mi sto scaricando adesso qualche filmato, vediamo cosa viene fuori... mi piacerebbe un commento nostrano da parte di qlc utente...

Santovasku
16-12-2002, 13:01
'azz, il filmato di intro è da panico, un po di sana animazione jappo non guasta mai... in compenso noto con gran piacere :rolleyes: che *non* hanno eliminato gli uomini-gallinaccio dal gioco... gesù, come vorrei farmeli arrosto... :muro:

ziobystek
16-12-2002, 13:17
ARGHHHHH!!!! è uscito suikoden 3??????????????????????????????????????????

il mio RPG preferitoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ma li avete giokati i primi due titoli??;)

mi devoprendere la ps2 ora....qualkuno la vende?? :D

kool!
16-12-2002, 14:07
Originally posted by "ziobystek"

ARGHHHHH!!!! è uscito suikoden 3??????????????????????????????????????????

il mio RPG preferitoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ma li avete giokati i primi due titoli??;)

mi devoprendere la ps2 ora....qualkuno la vende?? :D

è in previsione anche una versione per xbox ;)

ziobystek
16-12-2002, 14:09
Originally posted by "kool!"

è in previsione anche una versione per xbox ;)

kool! ti adoro quando dici ste kose! :D

è fare una compilation delle vekkie versioni no?? :(

kool!
16-12-2002, 14:10
ho ricontrollato...per ora è solo un rumor... :(

kool!
16-12-2002, 14:11
ecco la news di ign..parla di marzo 2003

October 24, 2002 - With the popularity of the PlayStation 2 RPG Suikoden III already reaching impressive levels, Xbox owners have been clamoring to find out if they too will have an opportunity to play the award-winning masterpiece. After a few phone calls, and confirmation from various retailers, the answer tentatively rests at "yes".

Though the information is not available via their websites, major videogame retailers, including Gamestop, list an Xbox version of the game with a March 2003 date in their computer systems. Phone calls to various chains around the San Francisco area have confirmed this appearance in multiple stores.

Officially Konami hasn't released a statement regarding an Xbox version of the game, and there are no materials other than the listing in the aforementioned computer systems confirming its existence. However, retailers enter this kind of information into their databases whenever they are given a SKU number for a game, meaning the game is almost certainly a reality.

ziobystek
16-12-2002, 14:12
Originally posted by "kool!"

NOoooooo! :(

kool!
16-12-2002, 17:11
ho trovato una rece anche su spaziogames ;)

http://www.spaziogames.it/ps2/recensioni/articolo.asp?id=1279

Santovasku
17-12-2002, 09:43
Originally posted by "ziobystek"

NOoooooo! :(

orpo, avrei giurato che una ps2 l'avevi già, mi sbagliavo a quanto pare... :eek: cmq guarda, fai prima a prenderti una ps2 usata, te le tirano dietro... o una USA oppure una PAL moddata x bene, se ami gli rpg non c'è molta scelta... ;)

pare addirittura che uno possa usare i vecchi salvataggi di suikoden I, e dire che io me li sono persi x strada... :cry:

ziobystek
17-12-2002, 09:45
io suikoden lo avevo finito con TUTTIIIII i personaggi. na fatikaccia trovare tuttel e 108 stelle del destino.