View Full Version : The Getaway ?
Ragazzi ieri ho comprato The Gataway . E' troppo troppo realistico . Mi piace un sacco . Voi lo avete provato ? Fatemi sapere
Eė bello ma non č il capolavoro che volevano far credere....grafica un po' slavata, telecamere scomode, controlli non al top.....cmq mi piace, ma č un gioco che va giudicato solo dopo diverse ore di utilizzo :)
Santovasku
15-12-2002, 13:46
ma andiamo oltre, affrontiamo pure il nodo principale della questione... facciamo un bel paragone cone il recente GTA:VC, che dite? ;) Personalmente, con tutte le riserve del caso, x me quel gioco rappresenta la pietra di paragone del genere in quanto a giocabilitā, varietā e longevitā... il resto sono ammenicoli... :D prima di decidere l'acquisto mi piacerebbe sentire qualche parere ragionato...
ho appena letto la rece su nextgame.it...sembrerebbe un buon gioco ma niente di pių...
mha... giochi di cui personalemnte non capisco la ragion d'esistere...
troppo... "gratuiti"... :rolleyes: :o non nel senso che non costano niente eh! :D :D :D :mc:
Santovasku
16-12-2002, 08:07
il guaio č che non si riesce a beccarlo in demo, qui a milano e dintorni in giro x iper tengono sempre altro... :( non so, non riesco a dcidere un acquisto se non posso provarlo prima, le rece e i pareri mi bastan fino a un certo punto... perfino GTA:VC l'ho preso sol dopo averlo provato, č stato amore a prima vista... :D chissā se con getaway sarebbe la stessa cosa, poter gironzolare in una cittā *vera* cone londra invece del solito posto semi-immaginario potrebbe essere divertente... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.