PDA

View Full Version : The Getaway ?

leon84
15-12-2002, 12:24
Ragazzi ieri ho comprato The Gataway . E' troppo troppo realistico . Mi piace un sacco . Voi lo avete provato ? Fatemi sapere

yamaz
15-12-2002, 12:45
Eė bello ma non č il capolavoro che volevano far credere....grafica un po' slavata, telecamere scomode, controlli non al top.....cmq mi piace, ma č un gioco che va giudicato solo dopo diverse ore di utilizzo :)

Santovasku
15-12-2002, 13:46
ma andiamo oltre, affrontiamo pure il nodo principale della questione... facciamo un bel paragone cone il recente GTA:VC, che dite? ;) Personalmente, con tutte le riserve del caso, x me quel gioco rappresenta la pietra di paragone del genere in quanto a giocabilitā, varietā e longevitā... il resto sono ammenicoli... :D prima di decidere l'acquisto mi piacerebbe sentire qualche parere ragionato...

kool!
15-12-2002, 16:15
ho appena letto la rece su nextgame.it...sembrerebbe un buon gioco ma niente di pių...

Manp
15-12-2002, 17:13
mha... giochi di cui personalemnte non capisco la ragion d'esistere...

troppo... "gratuiti"... :rolleyes: :o non nel senso che non costano niente eh! :D :D :D :mc:

Santovasku
16-12-2002, 08:07
il guaio č che non si riesce a beccarlo in demo, qui a milano e dintorni in giro x iper tengono sempre altro... :( non so, non riesco a dcidere un acquisto se non posso provarlo prima, le rece e i pareri mi bastan fino a un certo punto... perfino GTA:VC l'ho preso sol dopo averlo provato, č stato amore a prima vista... :D chissā se con getaway sarebbe la stessa cosa, poter gironzolare in una cittā *vera* cone londra invece del solito posto semi-immaginario potrebbe essere divertente... ;)