PDA

View Full Version : Avete visto qualche Divx sul Toshi 2410-303??perche a me...

frendine
15-12-2002, 11:41
:confused: perche a me non è che mi vada tanto bene...Le immagini sono granate!Eppure ho messo la modalita 32 bit(16milioni di colori)!Possibile che con una scheda grafica del genere ,dobbiamo avere a che fare con simili problemi??A voi succede?Ciao a tutti

--vodoo3dfx--
15-12-2002, 16:05
ciao, il fatto che sia sgranato è sicuramente legato a molti fattori, tra i quali c'è sicuramente in prima linea il fatto che su di uno schermo tft si vedono molto di più i difetti d'immagine che su di un schermo crt o che su di un televisore (i pixel non sono sfocati), e poi dipende anche come è ovvio dal div-x, che può essere stato creato impostandolo su diversi livelli qualitativi (minore qualità maggiore velocità di elaborazione) e dalla risoluzione alla quale viene creato. Infine ci sono molte possibilità di impostazione del livello qualitativo di visualizzazione, devi andare a vedere nelle impostazioni del player che utilizzi (ci vuole più potenza per migliorare la qualità).
Saluti

--voodoo3dfx--

p.s.
può non essere utile impostare la profondità di colore a 32 bit se il div-x è stato creato a 16 (quindi ti conviene vedere a quanti bit è stato campionato prima di modificare le impostazioni di colore, altrimenti rischi di "bruciare" più risorse e ottenere la stessa qualità)

frendine
16-12-2002, 00:09
Ti ringrazio per le risposte pero sinceramente sono molto deluso dal monitor...perchè è tutto questo che peggiora la qualia del tutto...Ora posto in un altro topic le mie considerazioni sul monitor..Ciao,è un gran bel forum