PDA

View Full Version : Quale dei due è il migliore? WinDVD o PowerDVD XP

Lionred
15-12-2002, 10:48
Ciao ragazzi, come da titolo, chiedo informazioni riguardanti un lettore multimediale, posseggo un Toshiba e fino adesso ho sempre utilizzato PowerDVD XP 4.0 Deluxe ma mi chiedevo se WinDVD 4 poteva darmi qualcosa in più.
Postulo questo trhead poiché con PowerDVD c'é una cosa che mi da fastidio. Mentre guardo un film DVD e che vado a vedere le informazioni mi dice che la Audigy Player non è stata trovata e che l'uscita SPDIF non é utilizzata ... mentre invece tutto funziona alla grande con le Inspire 5700 .. boh! Potreste aiutarmi? Grazie mille ...

VegetaSSJ5
15-12-2002, 11:08
Originally posted by "Lionred"

Ciao ragazzi, come da titolo, chiedo informazioni riguardanti un lettore multimediale, posseggo un Toshiba e fino adesso ho sempre utilizzato PowerDVD XP 4.0 Deluxe ma mi chiedevo se WinDVD 4 poteva darmi qualcosa in più.
Postulo questo trhead poiché con PowerDVD c'é una cosa che mi da fastidio. Mentre guardo un film DVD e che vado a vedere le informazioni mi dice che la Audigy Player non è stata trovata e che l'uscita SPDIF non é utilizzata ... mentre invece tutto funziona alla grande con le Inspire 5700 .. boh! Potreste aiutarmi? Grazie mille ...

guarda lo fa anche a me con la audigy platinum e le magaworks. mi dice spdif out non tin use anche se si sente benissimo. cmq io ti consiglio powerdvd. casomai aggiornalo all'ultima versione (mi sembra la build 1811 o un numero del genere).

Lionred
15-12-2002, 11:39
Grazie mille ... ho provato il WinDVD Platinum ... peró nr. di registrazione :mad:
Comunque utilizzeró PowerDVD XP .. grazie mille per il consiglio.