View Full Version : COSA NE PENSATE DEL DISSIPATORE GLOBALWIN CAK4 X AMD ???
cosa ne pensate di questo dissipatore da montare su un ATHLON XP2100 su scheda madre Asus A7V333 ARU ?????
COSA NE PENSATE DI QUESTO TRIO ???
Dissipatore della nuova serie Globalwin CAK4, monta una ventola da 80 millimetri di lato attaccata alla base in rame tramite convogliatore. Un esclusivo sensore di temperatura adatta la velocità della ventola alla temperatura rilevata
COSTA SUI 35 EURO
Per i soldi che costa non lo prenderei mai...
Non conosco le sue proprietà non la marca non mi ispira molto.con 35 € ti prendi un Volcano7+
è contro regolamento aprire 2 topics uguali in due sezioni del forum.... :rolleyes:
scusami ma non lo sapevo.....certo che pero i pignoli non danno mai risposte......grazie lo stesso
Non è un granchè. Orientati su qualcosa di meglio.
Cmq, scusa... Ma cosa ti aspettavi da un HS che si chiama CAK??? :D ;)
secondo te e' almeno una ventola silenziosa ????
35 euro sono tanti per questa ventola ???
Originally posted by "levideo"
scusami ma non lo sapevo.....certo che pero i pignoli non danno mai risposte......grazie lo stesso
ora lo sai :)
cmq il consiglio non te lo so dare poichè non ho mai avuto tra le mani un athlon xp....
Originally posted by "araknis"
Non è un granchè. Orientati su qualcosa di meglio.
Cmq, scusa... Ma cosa ti aspettavi da un HS che si chiama CAK??? :D ;)
lo hai provato per spstenere questo???
è un ottimo dissipatore con una base in rame maggiore del volcano7+ e infatti se equipaggiato con una ventola come quella del volcano 7+ gli da 2° di differenza...
invece così stai tranquillo sui 40° mentre giochi con un xp2000+ e un silenzio impressionante...
provatele prima le cose no!?!?
ciaoo :sofico:
Originally posted by "levideo"
secondo te e' almeno una ventola silenziosa ????
35 euro sono tanti per questa ventola ???
Si,in effetti sono tanti,anche perchè sono 35€ senza iva,la ventola è regolabile,io vorrei prendermi il volcano 9 ma nessuno mi dice se è buono come silenziosità, prestazioni...(come prezzo certamente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.