PDA

View Full Version : Cosa ne pensate delle modifiche a questo forum??

diablo69
14-12-2002, 23:42
E' sparita la pagina personale che consentiva immediatamente di verificare se qualcuno aveva dato risposte alle discussioni di proprio interesse :( è sparito il tasto per ottenere gli aggiornamenti alle discussioni :confused: è sparito il tasto per aggiungere gli amici alla propria pagina personale :confused: ed adesso per effettuare tali controlli uno si deve ricordare delle discussioni che ha partecipato per poi andarle a controllare.Secondo me questo nuovo aggiornamento è un vero disastro :( :( Spero in un ripensamento ed ad un ritorno al passato :( :(

niomo2
15-12-2002, 00:17
Originally posted by "diablo69"

E' sparita la pagina personale che consentiva immediatamente di verificare se qualcuno aveva dato risposte alle discussioni di proprio interesse :( è sparito il tasto per ottenere gli aggiornamenti alle discussioni :confused: è sparito il tasto per aggiungere gli amici alla propria pagina personale :confused: ed adesso per effettuare tali controlli uno si deve ricordare delle discussioni che ha partecipato per poi andarle a controllare.Secondo me questo nuovo aggiornamento è un vero disastro :( :( Spero in un ripensamento ed ad un ritorno al passato :( :(
concordo in tutto e xtutto :muro:
unica nota positiva in un brano stonato e fuori tempo la grafica migliorata e migliorata (almeno a me sembra così) la velocità dell'inserimento delle risposte e il relativo aggiornamento della pagina

Nin[hu4
15-12-2002, 02:08
uhm
il primo impatto è pessimo,
però pian piano affiorano tutte le modifiche
che lo rendono sì più bruttino ma al tempo stesso
più funzionale,
vedremo...

francescox87
15-12-2002, 09:42
gia è vero ankio concordo con te Diablo e in + voglio aggiungere che io non posso fare nemeno il simbolo dell'euro (almeno fino ad ieri) che mi escono delle strane sigle ora provo a fare quasi una riga di siboli dell'euro:
€€€
ho cancellato dei simboli Xkè forse erano quelli ad allungare il post

perty
15-12-2002, 11:32
Spesso i messaggi mi vanno "fuori monitor" sulla destra, anche se non ci sono immagini, e per leggere tutto devo muovere la barra sotto! :(

Eppure sto con un 20" a 1600x1200! :eek:

perty
15-12-2002, 11:36
Spesso i messaggi mi vanno "fuori monitor" sulla destra, anche se non ci sono immagini, e per leggere tutto devo muovere la barra sotto! :(

Eppure sto con un 20" a 1600x1200! :eek:

mephisto
15-12-2002, 13:11
Anche a me succede la stessa cosa.. un po' fastidiosa...
inoltre il motore di ricerca mi sembra un po' meno esauriente di prima... ma potrebbe essere solo una mia impressione... :)

p.s. carini gli emoticons aggiunti!

niomo2
15-12-2002, 15:01
vero, forse è la cosa + fastidiosa.Meno male che ho lo scroll automatico destra/sinisrtra sopra/sotto e così devo spostare solo il mouse altrimenti nn sarei neanche venuto + in questo forum.Drastico?! Forse ma mi da 1 fastidio enorme :muro:

Ham
15-12-2002, 15:27
l'hanno aggiornato perché quello vecchio (vbulletin) non ce la faceva più
non per renderlo più carino o cosa :pig:

niomo2
15-12-2002, 16:46
Originally posted by "Ham"

l'hanno aggiornato perché quello vecchio (vbulletin) non ce la faceva più
non per renderlo più carino o cosa :pig:

nn per fare pubblicità, ma sinceramente quello di Videoin va molto meglio :o

perty
15-12-2002, 20:54
Sì ma tieni anche conto del numero di utenti e del traffico!

niomo2
15-12-2002, 23:20
Originally posted by "perty"

Sì ma tieni anche conto del numero di utenti e del traffico!
nn x contraddirti ma credo che nn centri niente con la semplicità e la funzionalità di un forum.Cosa centra il n degli utenti con la visualizzazione della pagina o i vari pulsanti che sono scomparsi (forse per nn far preder molto tempo x caricare la pagina,ma bastava limitare il num di utenti per pagina) ;)

perty
15-12-2002, 23:35
Però togliendo pulsanti (cioè meno servizi), c'è meno gente sul forum. Credo sia più frustante scrivere in un forum che non ti visualizza le pagine perchè c'è troppa gente connessa che un forum con qualche servizio in meno (e poi avranno tolto i meno usati.....)

j.s
16-12-2002, 13:20
ma io preferivo prima anche se ha acquisito in velocità

nanix78
16-12-2002, 20:15
secondo me non ci voleva sto' aggiornamento....m'ha cancellato le cartelle con dei messaggi importanti nella pagina PVT!!!!!
che suola!

Paki
16-12-2002, 22:16
c@@@o
porka miseria :muro: se cambiamo... cambiamo in meglio no :mad:
concordo con il malumore di voi tutti. Rimarco il fatto ke la ricerca lascia molto a desiderare. A parte il fatto ke molti post mancano proprio :( Personalmente mi spiace molto, perkè come contenuti, questo forum è molto esauriente. Questo aggiornamento non ci voleva proprio. Speriamo ke le cose migliorino, anke perckè siamo all'inizio e ki di competenza si starà rendento conto. :pig: