PDA

View Full Version : credito residuo con omnitel...

diafino
14-12-2002, 22:57
mi pare di aver visto che con omnitel è possibile far apparire il creito residuo sul disply...ho preso oggi la sim ma non mi appare..cosa devo fare?

Nocturne80
15-12-2002, 13:04
Con la nuova tariffazione in € non è + possibile che appaia il "cash display": avevo questa opzione attivata finchè non subentrasse l'euro, poi un giorno mi chiama la omnitel che mi dice se volevo cambiare questa opzione ottenendo il credito in €, ma non + visualizzabile;dò l'ok pensando fosse buona, di fatti devo chiamare il 404 e arriva un sms gratuito con il credito residuo...ma era + comodo avere sul display il credito ogno volta terminasse una telefonata...vuoi sapere il motivo di queste nuove opzioni che oramai sono già di default su tutte le nuove SIM? semplice, perchè così facendo la omnitel ha + controllo sui crediti dei suoi clienti; prima se uno era smanettone e ci riusciva ( :D :eek: :cool: ;) ) poteva riuscire a truffare qualcosa...capisci ora il motivo? fidati, è come dico io...ne sò qualcosa...

diafino
15-12-2002, 17:31
Originally posted by "Nocturne80"

...ne sò qualcosa...

ma LOL ne sapevo anche io qualcosa... :sofico: :muro:

diafino
15-12-2002, 17:32
Peccato cmq...era utile,vabbè facrò come sto facendo adesso,chiamo il 404 e mi arriva l'sms! :D