View Full Version : Uscito king of the fighters 2002
Ho scaricato la suddetta rom e va alla grande! é uscita la versione anche per kawaks solo ke preferisco il neoragex 0.8b :)
http://emusocrax.hk.st/ :)
Azz bello tosto xō! Io sono arrivato al primo bosso Rugal mi ha massacrato :cry: figuriamoci quando arrivo ad Angel :(
Cmq č un vero peccato ke abbiano tolto gli striker e soprattuto Shingo :(
Il mio team č: Ryo Kim e Kyo ke uso al posto di Shingo anke se ogni tanto scelgo Iori
severance
15-12-2002, 21:57
le super hidden desperation moves!
Io l'ho messo a livello 1 e l'ho finito possibile ke l'ultimo sia solo Rugal? io avevo sentito parlare di un certo angel :/
Ragazzi scusate che emu devo usare per far partire questa rom?
grazie.
Dipende...... se i file sono .bin winkawaks se sono invece .rom NeorageX
Ma...
NON C'E' NON LO TROVO!!!!
:muro: :( :(
Non capisco ci sono 2 rom in rete, ma quella completa al 100% ?
ho scaricato: KOF2K2ND.ZIP ma in giro si trova anke KOF2K2.ZIP !
dfferenza?
Non ci sono differenze solo ke una rom fatta x esempio x il winkawaks si kiamerā x esempio ko2k2_c1.bin, kof2k2_c2.bin.......... ecc mentre x il neorageX si kiamerā ko2k2_c1.rom, kof2k2_c2.rom........ecc per farla funzionare basterā rinominare l'estensione e ricompattarli da Bin ==> Rom oppure da Rom ==> Bin. X il nebula non sono sicuro ma penso che funzioni allo stesso modo
a voi quanto pesa la rom? Io anche l'ho scaricato x NeoRage ed e fiko assai solo che boh, quasi sempre le stesse mosse e solfa...
Effettivamente non ci sono nč finali nč striker, non si puō combattere in 4, un boss solo e hanno tolto shingo :( molto meglio il 2001
Originally posted by "Redvex"
Effettivamente non ci sono nč finali nč striker, non si puō combattere in 4, un boss solo e hanno tolto shingo :( molto meglio il 2001
Si ma la cosa peggiore e' la CPU!
si arriva a Rugal con una facilita' disarmante!
vinco con una mossa speciale normale tutti gli incontri!
mah! ma siamo scuri ek questa e' la verisone completa della rom?
solo il boss finale e' + difficile ma trovata la tattica si conclude il tutto senza problemi!
Per completa č completa solo che invece ke migliorarlo l'hanno peggiorato! X me il migliore rimane il 2001
Jack Ryan
21-12-2002, 11:09
il migliore č il '99 :sofico:
www.mugensource.com
uff ma non sapete cercare un link? :D :p
www.emufile.com
23-12-2002, 23:38
e hanno il coraggio di chiamrlo king of fighter?
Mio dio
č ingiocabile
grafica orrenda
l'unico impegnativo č rugal ma dopo un paio di volte si capisce il trucchetto
mamma mia
VOGLIO LA NEO GEO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.