View Full Version : Aiutino a Splinter Cell
gastrointerite
14-12-2002, 20:59
Vi prego datemi una mano è tutto il giorno che provo, ma non riesco a proseguire. Vi spiego: sono al 2° livello quello del palazzo col giardino elettrificato, si parte dal tetto, si scende sul balcone, si fa fuori la guardia e si arriva ad un corridoio con altre 2 guardie. Si fanno fuori pure quelle e poi si hanno due possibilità: la porta a sx ( dove ci sono i medikit e il kit da scasso) e la porta a dx, dove c'è la telecamera. Mi dite per piacere cosa devo fare ora? Se con il grimaldello apro la porta, mi ritrovo su di un'altro balcone e non so dove andare. Vi prego una mano. Grazie
non è il punto in cui ti devi appendere al cornicione sulla destra (guardando la finestra) per arrivare alla stanza con i cuochi?
:)
gastrointerite
14-12-2002, 22:16
Il problema è che tutte le finestre sono chiuse, dove vado?
non sono sicuro che il punto sia quello... perchè a dir la verità non mi ricordo... cmq se è dove la guardia russa dice alla radio che ha bisogno di un colonnello per lo scan della retina ti devi appendere al cornicione sulla destra della finestra (del balcone) e spostarti sulla destra fino a quando arrivi alla finestra dove ci sono i cuochi... non mi ricordo se la finestra è già aperta o se si apre mentre ti ci tsai avvicinando... cmq dento ci sono 2 cuochi e una guardia che arriva e poi se ne và...
gastrointerite
14-12-2002, 22:47
Boh... ero arrivato per svariate volte di fronte alla finestra, ma essendo sempre chiusa, tornavo indietro. Ora ci riprovo. Grazie
hannibalthecannibal
28-12-2002, 18:38
Originally posted by "gastrointerite"
Il problema è che tutte le finestre sono chiuse, dove vado?
tu sei al momento in cui accedi al computer di nicoladze e poi ti entrano le guardie? :confused: :muro:
hannibalthecannibal
28-12-2002, 18:42
comunque lo sapete come si fà a superare dopo ke hanno aperto la finestra dove sono i cuochi?
:sofico: adesso ve lo dico io!
quando sei entrato bisogna stare accovacciati e stare dientro il tavbolo lungo!
si deve aspettare ke la guardia và via e poi sulla destra ci sono delle bottigli,bisogna prenderle e successivamente si lanciano versola camenra frigorifera!
vedrete ke i due cuochi si incuriosiranno e andranno a vedere cosa è stato,allora voi dovrete andare ,sempre accovacciati,andare dall'altro lato verso la porta dove se ne è andato il soldato e fare molto presto!!!!!!! :mc: :mc: :mc:
chris redfield
29-12-2002, 03:16
Originally posted by "hannibalthecannibal"
comunque lo sapete come si fà a superare dopo ke hanno aperto la finestra dove sono i cuochi?
:sofico: adesso ve lo dico io!
quando sei entrato bisogna stare accovacciati e stare dientro il tavbolo lungo!
si deve aspettare ke la guardia và via e poi sulla destra ci sono delle bottigli,bisogna prenderle e successivamente si lanciano versola camenra frigorifera!
vedrete ke i due cuochi si incuriosiranno e andranno a vedere cosa è stato,allora voi dovrete andare ,sempre accovacciati,andare dall'altro lato verso la porta dove se ne è andato il soldato e fare molto presto!!!!!!! :mc: :mc: :mc:
Uno dei sistemi possibili. Altrimenti prendi alle spalle un cuoco e lo trascini nella ghiacciaia mentre l'altro è girato. Poi prendi l'altro e fai lo stesso. Infine vai dove è andata la guardia. Altro sistema è di sparare velocemente alla guardia mentre sta uscendo. Prendere a pugni i cuochi prima che suonino l'allarme. E c'è un sistema ancora più subdolo. Provate a camminare accucciati fino all'interrutore della luce senza fare rumore mentre i cuochi sono indaffarati. Spegnete la luce. I due cuochi non si muoveranno e li stordite allo stesso modo in visione notturna.
chris redfield
29-12-2002, 03:22
Cmq la domanda di cui sopra non riguarda questo. Invece di andare dove c'è la telecamera devi andare dove c'è il medikit, scendere e non salire e andare ad interrogare nel garage l'autista di griko. Occhio alle telecamere(5 mi pare più 2 nel garage). Finito di interrogarlo, vai nella stanza della telecamera, preleva i dati dai pc ed esci sul balcone. Uno dei cuochi aprirà la finestra e potrai andare. ;)
sliver80
29-12-2002, 14:02
Originally posted by "Manp"
cmq dento ci sono 2 cuochi e una guardia che arriva e poi se ne và...
per esser + precisi arriva, fa una cosa :D :sofico: :D e poi se ne va :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.