View Full Version : Made in Dreamcast
Adrian II
14-12-2002, 20:30
quali sono secondo voi i titoli del glorioso Dreamcast che ogni GIOCATORE dovrebbe assolutamente avere? sono un appassionato di qualunque genere di gioco, purchè sia ben fatto, ed ultimamente ho un bel gruzzoletto tutto destinato al mio caro DC
che giochi mi consigliate?
chris redfield
14-12-2002, 21:59
Originally posted by "Adrian II"
quali sono secondo voi i titoli del glorioso Dreamcast che ogni GIOCATORE dovrebbe assolutamente avere? sono un appassionato di qualunque genere di gioco, purchè sia ben fatto, ed ultimamente ho un bel gruzzoletto tutto destinato al mio caro DC
Ho fatto un post con sondaggio proprio per definire gli otto migliori giochi da non perdere. ;)
Adrian II
14-12-2002, 22:12
Originally posted by "chris redfield"
Ho fatto un post con sondaggio proprio per definire gli otto migliori giochi da non perdere. ;)
peccato che io li abbia tutti e otto...(ho votato head hunter: la risposta DC a metal gear) :D
chris redfield
14-12-2002, 22:54
peccato che io li abbia tutti e otto...(ho votato head hunter: la risposta DC a metal gear) :D
Eh già, e per il discorso moto per la città è semplicemente fuori :)
Cmq visto che ne vuoi altri oltre agli otto te li dico subito:
doa2
ready 2 rumble round 2(prendere a pugni michael jackson è goduria)
resident evil 3 nemesis
dino crisis
gundam dx
gundam side story 0079
ikaruga
rez(con tutte le console :D :D )
space channel 5 part 1 e 2
marvel vs capcom 2
capcom vs snk 2
bass fishing 1 e 2
nhl 2k2
world series baseball 2k2
project justice
tony hawk 2
matt hoffman pro bmx
sports jam
sega gt
metropolis street racer
tokyo extreme racer 1 e 2
Servono altri titoli?
Adrian II
14-12-2002, 23:07
prova ad indovinare: a parte un paio di titoli che mi mancano, di quelli elencati ne ho la metà su dreamcast e l'altra metà su psx... :D
come puoi vedere sono fornito quanto un negozio :D
comunque grazie...
PS: non conosci per caso qualche bel gioco GDR su dreamcast?(non baldurs gate che ce l'ho su pc...) :D
•BYEZ•
chris redfield
15-12-2002, 00:04
prova ad indovinare: a parte un paio di titoli che mi mancano, di quelli elencati ne ho la metà su dreamcast e l'altra metà su psx... :D
come puoi vedere sono fornito quanto un negozio :D
comunque grazie...
PS: non conosci per caso qualche bel gioco GDR su dreamcast?(non baldurs gate che ce l'ho su pc...) :D
•BYEZ•
A parte baldurs gate che non esiste su DC(e meno male dico io) ci sono skies of arcadia, grandia 2, evolution 1 e 2 e climax landers. Tutti rpg in stile jappo. In più phantasy star online 1 e 2. Per il resto beh, meglio che lascio stare la lista che ho io, direi che in 4 anni ne ho fatti su qualcuno :)
Adrian II
15-12-2002, 12:11
Denghiu!
PSO.... già ce l'ho! :D
PSO 2 non l'ho preso perchè il mio ehm, negozio di fiducia aveva un problema con i cd, cioè si bloccava mentre caricava una partita... cerchero' di comprarlo su internet :D
per il resto ti ringrazio molto, non li conoscevo tutti..
(comunque a me sembra di aver visto l'anteprima di baldurs gate per DC, o di un GDR di stampo occidentale molto simile...)
Io includerei anche Street fighter 3 third strike...se ti piacciono i vekki pikkiapikkia in 2D.
Adrian II
15-12-2002, 17:31
Originally posted by "shez"
Io includerei anche Street fighter 3 third strike...se ti piacciono i vekki pikkiapikkia in 2D.
ecco! ora ci siamo!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.