View Full Version : Quanto dura Splinter Cell?
Come dal titolo: quanto ci vuole per finire Splinter Cell ? Può essere considerato longevo?
Ciao a tutti.
chris redfield
14-12-2002, 20:29
Originally posted by "marfer3"
Come dal titolo: quanto ci vuole per finire Splinter Cell ? Può essere considerato longevo?
Ciao a tutti.
Sono 9 missioni. Si lo puoi considerare longevo soprattutto perchè dalla 3 in poi diventa sempre più ostico. Le prime 2 sono diciamo palestra :) Io l'ho finito in 1 settimana e giocandoci una media di 5 o 6 ore ;)
Adrian II
14-12-2002, 20:33
Originally posted by "chris redfield"
Ciao a tutti.
Sono 9 missioni. Si lo puoi considerare longevo soprattutto perchè dalla 3 in poi diventa sempre più ostico. Le prime 2 sono diciamo palestra :) Io l'ho finito in 1 settimana e giocandoci una media di 5 o 6 ore ;)
e qualcosa come il tuo avatar mi dice che le 5-6 ore al giorno ti hanno fatto male... :D
(una volta portato a termine si scopre qualche menu segreto?)
chris redfield
14-12-2002, 20:42
Originally posted by "Adrian II"
Ciao a tutti.
e qualcosa come il tuo avatar mi dice che le 5-6 ore al giorno ti hanno fatto male... :D
(una volta portato a termine si scopre qualche menu segreto?)
Chi lo sa? :D :D
Adrian II
14-12-2002, 20:51
Originally posted by "chris redfield"
Chi lo sa? :D :D[/quote]
ti prego!!! per giocare a questo gioco dovrò attendere fino alla fine di gennaio!!!! non tenermi sulle spine! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.