View Full Version : Jet Set Radio 2 ?
Purtroppo fino a quando Nintendo non si deciderà a svelare il "Megaton Announcement" sulla Rete fioriscono le ipotesi più incredibili.
Ora è la volta di Jet Set Radio 2, vero e proprio seguito del titolo apparso qualche anno fa su Dreamcast.
La parte più interessante del rumor però è che questo titolo, a differenza di quello uscito per Xbox, avrà un gameplay molto più simile all'originale, particolare che farebbe sicuramente felici chi era rimasto deluso per la semplificazione dei comandi o per l'assenza del tempo limite per finire il livello della versione per la console microsoft.
Per conferme o smentite l'unica cosa che possiamo dirvi è questa : stay tuned.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico: :D
quando si decide la Nintendo a fare 'sto benedetto annuncio? Di questo passo arriveranno a dire "fonti certe danno per imminente l'arrivo su Gamecube dell'attesissimo seguito di Pong" :mc:
chris redfield
14-12-2002, 19:27
Originally posted by "Rez"
Purtroppo fino a quando Nintendo non si deciderà a svelare il "Megaton Announcement" sulla Rete fioriscono le ipotesi più incredibili.
Ora è la volta di Jet Set Radio 2, vero e proprio seguito del titolo apparso qualche anno fa su Dreamcast.
La parte più interessante del rumor però è che questo titolo, a differenza di quello uscito per Xbox, avrà un gameplay molto più simile all'originale, particolare che farebbe sicuramente felici chi era rimasto deluso per la semplificazione dei comandi o per l'assenza del tempo limite per finire il livello della versione per la console microsoft.
Per conferme o smentite l'unica cosa che possiamo dirvi è questa : stay tuned.
Beh semplificato mica tanto, visto che ci hanno aggiunto un bel po' di trick da fare sopra i grattacieli. Col vecchio sistema avevi voglia a farli :D :D
magari!!! JSRF è uno dei miei giochi preferiti! ;)
:)
Be' sicuramente non e' questa la notizia bomba di Nintendo.Io ho amato Jet set Radio, ma Nintendo ha parlato di una notizia che fara' volare le vendite del Cubo, e Jsr e' purtroppo un gioco di nicchia.
Una notizia bomba potrebbe essere l'acquisizione di capcom o Sega
Originally posted by "zemo2"
Be' sicuramente non e' questa la notizia bomba di Nintendo.Io ho amato Jet set Radio, ma Nintendo ha parlato di una notizia che fara' volare le vendite del Cubo, e Jsr e' purtroppo un gioco di nicchia.
Una notizia bomba potrebbe essere l'acquisizione di capcom o Sega
sembra che nintendo si interessata a comperare l'intero pacchetto Sony :D:D
Originally posted by "Rez"
quale pacchetto??? PS2+FFX o PS2+TIF2003??? :D :D :D :D :D
Originally posted by "Manp"
quale pacchetto??? PS2+FFX o PS2+TIF2003??? :D :D :D :D :D
LOL :D
ehi Rez... ma JSR2 su Cubo o su Xbox???
:D
su PC-Engine :eek: :eek: :eek:
mha speriamo facciano una versione per Sega Master System 2...
:D :D :D
x la scatola cubica.... :cool:
tnx, lo prenderò di fisso... se esce ovvio... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.